Si l'ho capito onir . spero che nel mio piccolo posso aiutare a qualcuno. Visto che è da poco che sto navigando in questo ambiente.
cloud ibox
Version imprimable
Si l'ho capito onir . spero che nel mio piccolo posso aiutare a qualcuno. Visto che è da poco che sto navigando in questo ambiente.
cloud ibox
Io sto partecipando ... leggendo si parlava di 5 post... ione ho di più... non sto qui a guardare e contare i post, quando vorrete...
Io credo che alla fine lo status di confermato non deve essere l'obiettivo ma solo un di più. Partecipare attivamente alla vita del forum vale molto più di uno status 😉
Send by Lumia820
un saluto a tutto il gruppo e un piacere leggervi tt i giorni spero di poter con la mia piccola cultura del sat di poter essere attivo nel forum grazie
Ciao benvenuto....anche se per i saluti e le presentazioni c'è il topic ad-hoc ;-)
http://www.maghreb-sat.com/forum/f14...tml#post187878
Ciao visk, rifai una presentazione nella sezione indicatoti da xsuviv per favore, non e il post adatto ne qui ne in PM
Rino, solo rileggendo ho capito che erano necessarii + di 50 post.. scusami quindi per il messaggio privato inviatoti poco fa... dovrò attendere ancora un pò... ciao a tutti!!!!!
E ok per te mezzo juventino :) non e immediato non lo faccio io, indico solo