Re : Richiesta di accesso al server free
Vorrei partecipare al gruppo ma non so cosa fare
Citation:
Envoyé par
pazzinigol
Vorrei partecipare al gruppo ma non so cosa fare
Possibile che non avete altre richieste che non il copia incolla ?possibile che siete QUASI tutti analfabeti?io credo proprio di no anzi il contrario mi auguro per voi,ma volete dedicare 10 minuti alla lettura del REGOLAMENTO e' delle FAQ?avreste tutte le risposte e' fareste anche bella figura............................................ ........
Scusate la domanda , ma e' per capire , per l'accesso al gruppo e' comunque necessario fare richiesta o avviene in automatico a discrezione dello staff ?
Grazie
Re: Re : Richiesta di accesso al server free
Citation:
Envoyé par
ilcorsarorosso
Scusate la domanda , ma e' per capire , per l'accesso al gruppo e' comunque necessario fare richiesta o avviene in automatico a discrezione dello staff ?
Grazie
Come scritto nel primo post devi richiedere accesso al gruppo come nell'immagine, una volta che ne fai parte puoi richiedere qui la cline del server free
Re : Re: Re : Richiesta di accesso al server free
Citation:
Envoyé par
rinoronie
Come scritto nel primo post devi richiedere accesso al gruppo come nell'immagine, una volta che ne fai parte puoi richiedere qui la cline del server free
Ok , chiaro , la richiesta di accesso va' sempre fatta
Grazie
Re: Richiesta di accesso al server free
In realtà è automatica la cosa, siate partecipi ed attivi! Il forum deve crescere!
Re: Re : Richiesta di accesso al server free
Citation:
Envoyé par
rinoronie
le cline free non ti vengono date da nessuno, una volta che sei confirmé hai accesso alla sezione free server.
Re : Re: Richiesta di accesso al server free
Citation:
Envoyé par
pippo238
In realtà è automatica la cosa, siate partecipi ed attivi! Il forum deve crescere!
Ho solo chiesto un chiarimento !!
Non ho nessun interesse alla c line free , non mi servono , volevo solo sapere le modalita' di accesso al gruppo perché non era ben chiaro
Citation:
Envoyé par
ilcorsarorosso
Ho solo chiesto un chiarimento !!
Non ho nessun interesse alla c line free , non mi servono , volevo solo sapere le modalita' di accesso al gruppo perché non era ben chiaro
sei il corsarorosso del nokia 9701?
Citation:
Envoyé par
frantoio
sei il corsarorosso del nokia 9701?
Si :dahka: