Io sono 5 anni che prendo la pillola della pressione, per poi non dire l'artrosi cervicale e altro
Version imprimable
Io sono 5 anni che prendo la pillola della pressione, per poi non dire l'artrosi cervicale e altro
Ahahahah vabbè...io a 20.anni mi son fracassato il ginocchio e tengo 2 protesi nella gamba...poi otite cronica. ...e poi.... facimm dumand pà pnzion ahahahah
Che dite facciamo fare una sezione per invalidi ;), ci servirebbe quel ricchione di peterflyer per moderarla :)
Secondo voi devo fare di nuovo richiesta di entrare nel gruppo confermato? oppure mi aggiungeranno prima o poi?
Sono un vetereno non esperto ma sempre veterano, seguo il sat dal 1997 quando nacque tele+ satellite, ho scoperto questo forum per caso e spero di trovarmici bene. Supportarvi ed essere supportato.
Ricordate IL COVO.
cIAO
Lascia stare la richiesta arriva prima o poi, se avessi letto le FAQ sapresti che si ci arriva intorno ai 50 post, e sapresti mettere il tuo decoder in firma come espressamente richiesto dal regolamento, ragazzi qui abbiamo una liberta di parlare di sharing di cline e anche di figa se ci va, come raramente concesso nei forum italiani, una sola cosa chiedono una presentazione e il decoder in firma, e che cacchio.
Dai scusami Rino provvedo subito alla firma del dec.
Dai scusami Rino provvedo subito alla firma del dec, scusmi ancora ma come/dove si inserisce la firma del dec, in modo tale che ogni volta esce in automatico. Grazie