Re : Richiesta di accesso al server free
Si e' cosi devi attendere un po' dopo il messaggio inviato dpodicche' sarai un membro confermato
Re : Re: Richiesta di accesso al server free
Citation:
Envoyé par
visk55
Ciao Rino, ho fatto la presentazione,come mi hai suggerito, juventini si è tutti non metà ah ah ah !!!!! le tre cose importanti 1) Dio, 2) La Mamma, 3) La Juve.
E' proprio vero che i gusti sono personali:grin:
Re : Re: Richiesta di accesso al server free
Beh...per juventino a metà si riferiva a me che tifo Juve stabia...:D:D:D
Citation:
Envoyé par
visk55
Ciao Rino, ho fatto la presentazione,come mi hai suggerito, juventini si è tutti non metà ah ah ah !!!!! le tre cose importanti 1) Dio, 2) La Mamma, 3) La Juve.
Chissa, sto fatto di meta mi preoccupa, mezzo crucco, mezza checca e mo mezzo juventino ma quando crescete e diventati tutto interi :D :)
Spiega per la "iscrizione alle cline" non ho capito di che parli
mi dispiace per il tuo problema di laringectomia, ma l'importante e che adesso puoi esprimerti, chi mi conosce sa che di problemi ne ho avuto anche io, 3 anni di ospedale di fila, e quando sono uscito dal coma le mie prime parole sono state bestemmie, altro che juve o Napoli ;)
Nessuno con un polmone d'acciaio?
Io senza un occhio (non fisicamente, ma visus zero).... mamm ro carmene. ..stu forum par a cassa mutua. ..
Lo avevo sempre sospettato che era un forum di vecchietti, ma siamo pure tutti acciaccati
Citation:
Envoyé par
pupobiondo
Lo avevo sempre sospettato che era un forum di vecchietti, ma siamo pure tutti acciaccati
Mica come questi giovani d oggi che fanno solo copia ed incolla di cfg? ???
Citation:
Envoyé par
pupobiondo
Beh gli acciacchi da una certa età arrivano. Giocando a pallone da ragazzino, ho preso una pallonata sull'occhio, e mi ha distaccato la retina, per cui visibilità dell'occhio sinistro quasi zero.
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk