Re : Re: Richiesta di accesso al server free
Citation:
Envoyé par
onir
beh devi essere per forza confirmé, altrimenti non avresti accesso al server free:dahka:
bye
Tu scrivi troppo cacchio in 2 giorni 28 post, sarai a 60 tra 2 giorni come faccio a chiedere per uno iscritto da meno di una settimana ;) hahaha grazie del contributo onir
Re: Richiesta di accesso al server free
Cerco di dare il mio meglio, e grazie a te.
Re : Richiesta di accesso al server free
Allora ho speranze anche io?!?!?
Citation:
Envoyé par
giallobledoc
Allora ho speranze anche io?!?!?
A condizione che ci passi un po' di cline free e' durature,qui stiamo in bolletta profonda..(per non dire MORTI DI FAME)
Eheheh...non riesco a non bruciare le 09cd che ho e quindi non posso passare nulla...
Citation:
Envoyé par
giallobledoc
Eheheh...non riesco a non bruciare le 09cd che ho e quindi non posso passare nulla...
E' stato un piacere averla conosciuta il ns "rapporto" si chiude qui ;)
...ma poi... che senso avrebbe passare una linea x averne una che magari frizza ?!?!?!? Hahahahah
è solo il piacere di non stare fermi con le mani, sai quante ne carico io di quelle free che durano un giorno, poi le tolgo poi le rimetto, faccio così in attesa della pensiome:dahka:
Re: Richiesta di accesso al server free
we pupo quando ti manca per la pensione? :dahka:
Beh hai ragione... se risolvessero sto cacchio di 999x davvero la posterei una "free'... tenere la scheda nel cessobox non sai che fastidio mi da.... l etere è di tutti!!!!!