Risolto, la mia porta era 8088 e non 80 ... grazie
è uno sballo questa app !!!
allora io ho
profile vu+
adress 192.168.1.xx
username root
pass dreambox
port 80
selezionato la caselle enigma2
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Risolto, la mia porta era 8088 e non 80 ... grazie
è uno sballo questa app !!!
Clarke-TECH ET 9000
DreamBox 7000s riposa
io mi sto divertendo con mia moglie, lei in sala guarda la tv e io in cucina gli cambio i canali....sta diventando pazza perchè ancora non capisce cosa sta succedendo....
ora veniamo al serio, mi serve un consiglio:
ho il vecchio impianto sky, parabola da 80 puntata su hotbird, vorrei mettere un illuminatore dualfeed 13-19 per avere pure astra (ma se qualcuno mi suggerisce come valida alternitiva anche qualcosaltro ben venga) consigli per gli acqusti? marche e modelli che ritenete migliori? grazie....
noi siamo archlinux, ogni resistenza è inutile, sarete assimilati
ZGemma H92H egami 9.0.5
io punterei sul fracarro, 30 euri e il gioco è fatto.
Clarke-TECH ET 9000
DreamBox 7000s riposa
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
io metterei un lnb monoblocco dual feed 2 uscite una per te in sala e una per la signora in cucina non devi praticamente fare nulla se nn togliere lnb di adesso e mettere il monoblocco poi se vuoi affinare devi lavorare solo un po sulla rotazione del monoblocco, la parabola rimane puntata cosi com'è
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
bravo reds esattamente quello che intendevo![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]