Re : Puntamenti parabole, lnb
allora io ho
profile vu+
adress 192.168.1.xx
username root
pass dreambox
port 80
selezionato la caselle enigma2
Risolto, la mia porta era 8088 e non 80 ... grazie
è uno sballo questa app !!!
io mi sto divertendo con mia moglie, lei in sala guarda la tv e io in cucina gli cambio i canali....sta diventando pazza perchè ancora non capisce cosa sta succedendo....
ora veniamo al serio, mi serve un consiglio:
ho il vecchio impianto sky, parabola da 80 puntata su hotbird, vorrei mettere un illuminatore dualfeed 13-19 per avere pure astra (ma se qualcuno mi suggerisce come valida alternitiva anche qualcosaltro ben venga) consigli per gli acqusti? marche e modelli che ritenete migliori? grazie....
io punterei sul fracarro, 30 euri e il gioco è fatto.
Re: Re : Puntamenti parabole, lnb
Citation:
Envoyé par
enzolatina
io mi sto divertendo con mia moglie, lei in sala guarda la tv e io in cucina gli cambio i canali....sta diventando pazza perchè ancora non capisce cosa sta succedendo....
ho il vecchio impianto sky, parabola da 80 puntata su hotbird, vorrei mettere un illuminatore dualfeed 13-19 per avere pure astra (ma se qualcuno mi suggerisce come valida alternitiva anche qualcosaltro ben venga) consigli per gli acqusti? marche e modelli che ritenete migliori? grazie....
Ciao Enzo vai su questo sito trovi tutto quello che ti serve a buon prezzo :)
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
io metterei un lnb monoblocco dual feed 2 uscite una per te in sala e una per la signora in cucina non devi praticamente fare nulla se nn togliere lnb di adesso e mettere il monoblocco poi se vuoi affinare devi lavorare solo un po sulla rotazione del monoblocco, la parabola rimane puntata cosi com'è
Citation:
Envoyé par
enzolatina
se ti puo essere d'aiuto...
http://www.tt-sat.de/bilder/produkte...B-01-dB_b2.png
bravo reds esattamente quello che intendevo ;)
Citation:
Envoyé par
robin1970
bravo reds esattamente quello che intendevo ;)
infatti è la scelta piu semplice e meno costosa....
Re : Re: Re : Puntamenti parabole, lnb
Citation:
Envoyé par
reds
infatti è la scelta piu semplice e meno costosa....
e mi sa, che viste le grandi difficoltà di configurazione che riscontro con il motorizzato, opterò pure io per questa soluzione e amen !!! ;)