dovrebbe essere da 80
dovrebbe essere da 80
CloudIbox 2 Plus con ItalySat 9
AverMedia A867
MAG254
è piccola per quei satelliti o per lo meno nn ricevi molti pacchetti puo darsi che hai sintonizzato sul decoder un pacchetto per il quale occorre una parabola piu grande e quindi nn trovi nulla
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
sul sito ufficiale dell'operatore mi da un EIRP di 50. Io mi trovo in Sardegna. Ci sono anche gli altri transponder ma a me interessano solo quelli che ricoprono anche parte dell'italia
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
CloudIbox 2 Plus con ItalySat 9
AverMedia A867
MAG254
in effetti hai ragione io ero rimasto a intelsat o comunque ai satelliti antecedenti a questi e occorrevano parabole enormi per il sud italia
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
proprio quello che avevo visto e che mi aveva fatto balenare l'idea, ma da un'occhiata su quello che passa eutelsat e dai commenti di un utente che dice che non ci sia granchè di interessante ho già accantonato l'idea del triple
noi siamo archlinux, ogni resistenza è inutile, sarete assimilati
ZGemma H92H egami 9.0.5
ok, una campana la ho già sentita. ora sentiamo pure la tua reds così abbiamo un parere in più, cosa offre il 16° in generale?
noi siamo archlinux, ogni resistenza è inutile, sarete assimilati
ZGemma H92H egami 9.0.5
@red che si vede a 16?
sunray a8p
philips 6071
i canali albanesi di tring visto che l'altro gruppo ha ''acceso'' il pairing puro....... poi c'è
Max TV ,TeamSat e poi qualche feed........ nulla de che.......
in chiaro poco........qualche feed.......
_http://www.satelliweb.com/?section=livef
Vu+uno