Finalmente vedo la luce. Grazie a tutti, in maniera particolare a @stirich, per lo zgemma il suo consiglio è pappa pronta![]()
Con un po di esperienza,posso dire che quasi la totalità dei casi di non funzionamento é dovuta ai percorsi dove vengono inseriti i file. Nello specifico, verificate sul file .cfg il percorso dove la cam va a cercare il file .key.
Quasi sicuramente risolverete.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Zgemma H.2H @ ItalySat8
Finalmente vedo la luce. Grazie a tutti, in maniera particolare a @stirich, per lo zgemma il suo consiglio è pappa pronta![]()
ZGemma h2h - Jepssen X12 da
Ciao,
per emulare la carta svizzera, posso farlo su un decoder enigma1 (anche se non vedrei nulla, lo so) e poi sharare la linea ?
Se si, con quale emu ?
Certo configurati a dovere la doscam che immagine usi per il tuo decoder? modello Metti in firma in modo da poterti aiutare
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
salve gente! con la cline del mio fornitore rsila2 si vede per pochi secondi poi si blocca... volevo provare ad usare un emulatore e le relative key aggiornate, ma non so quale usare e come configurare il tutto... qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi il tutto? grazie.
ho un dm800hd se con openpli 4
Doscam e leggiti tutto il thread
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
zgemma h2h
se il tuo fornitore ti fornisce una cline attiva e stabile emu che gestice bene come client la doscam. Ci son delle guide in merito. Basta leggere.
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
la doscam per enigma1 la trovi qui.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.