Doscam v0.25 New Version for E1
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Salve a tutti è un po' che non scrivo ma vi seguo sempre.
Ho deciso di scrivere qui perchè non c'è una sezione E1
Ho deciso di rispolverare il mio vecchio 7000 e visto che lo porto nella casa in montagna dove non ho connessione internet volevo provare a installare la dos.cam per avere la visione della cioccolata. ho Trovato i file di informed del 12,5,15 li ho installati sulla mia edg 5,0 ho rinominato lo script da cam a em
vedo la cam nel pannello emu, la seleziono ma tutto oscuro, ho messo la soft che era allegata nei file.
ho sbagliato qualcosa oppure c'è incompatibilità tra qualche file?
in alternativa ho un inetbox 500 che purtroppo ha la scheda di rete rotta e mi servirebbe perciò un bel backup con la dosc.. e tuxcommader dentro ma l'unico che ho trovato è della gemini 4.7 molto probabilmente con dentro il time bomb (perciò meglio non rischiare). qualcuno mi può aiutare nel primo o nel secondo problema.
saluti![]()
vu+solo2viarkcombo/ zgemma H9 COMBO
yishun fm032 (non è un decoder)
Doscam v0.25 New Version for E1
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Grazie della risposta Robijay, ma è proprio il file che ho utilizzato io, ma niente, non mi funzia, per la cioccolata. Lo vedo tra le emu, lo scelgo ma niente luce. Devo settare i file dvbapi e doscam.cfg in qualche
modo, e se si come? A me interessa solo la cioccolata.
saluti e grazie
vu+solo2viarkcombo/ zgemma H9 COMBO
yishun fm032 (non è un decoder)
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
Scusami ma senza connessione internet che ci fai?
dedman senza connessione non non pou vedere niente![]()
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)