Re : oh e gli svizzeri?!!!
Con un po di esperienza,posso dire che quasi la totalità dei casi di non funzionamento é dovuta ai percorsi dove vengono inseriti i file. Nello specifico, verificate sul file .cfg il percorso dove la cam va a cercare il file .key.
Quasi sicuramente risolverete.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Finalmente vedo la luce. Grazie a tutti, in maniera particolare a @stirich, per lo zgemma il suo consiglio è pappa pronta ;)
Ciao,
per emulare la carta svizzera, posso farlo su un decoder enigma1 (anche se non vedrei nulla, lo so) e poi sharare la linea ?
Se si, con quale emu ?
Certo configurati a dovere la doscam che immagine usi per il tuo decoder? modello Metti in firma in modo da poterti aiutare
Citation:
Envoyé par
paprica
Certo configurati a dovere la doscam che immagine usi per il tuo decoder? modello Metti in firma in modo da poterti aiutare
Si hai ragione, scusami.
Dovrebbe girare su un ipbox 250s con immagine sifteam 1.9.4c
salve gente! con la cline del mio fornitore rsila2 si vede per pochi secondi poi si blocca... volevo provare ad usare un emulatore e le relative key aggiornate, ma non so quale usare e come configurare il tutto... qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi il tutto? grazie.
ho un dm800hd se con openpli 4
Doscam e leggiti tutto il thread
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
se il tuo fornitore ti fornisce una cline attiva e stabile emu che gestice bene come client la doscam. Ci son delle guide in merito. Basta leggere.
Re: Re : oh e gli svizzeri?!!!
Citation:
Envoyé par
clonesat
Si hai ragione, scusami.
Dovrebbe girare su un ipbox 250s con immagine sifteam 1.9.4c
Scusate, una dritta?, almeno per il file della doscam corretta. Grazie :)
Re: Re : oh e gli svizzeri?!!!
Citation:
Envoyé par
clonesat
Scusate, una dritta?, almeno per il file della doscam corretta. Grazie :)
la doscam per enigma1 la trovi qui.