Come si installa la doscam 025 sulla italysat 8? Ho scaricato il rar di robijay ma all interno non c'è il file ipk installabile ma solo una directory con i file....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Version imprimable
Come si installa la doscam 025 sulla italysat 8? Ho scaricato il rar di robijay ma all interno non c'è il file ipk installabile ma solo una directory con i file....
Ok riuscito cambiando immagine, ok gli svizzeri ma il resto no uffa la ccam non la vede
Risolto grazie alle info prese qua e là su var post 😊
Ciao a tutti,
erano anni che non smanettavo con un decoder linux, ho ripreso da pochissimo...e trovo tante sorprese...
Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a far crescere questa discussione con la quale sono riuscito a mangiare i cioccolattini senza chiedere nulla.
Avrei due domandine:
1) si può vedere tabbùsat con un sistema analogo? (con emu softkey interno)
2) se inserisco la tessera del mio abbonamento a sc*i con ccam 2.3 riesco ad avere un ecm corretto ma non si accende quasi nulla soprattutto i canali HD. E' dovuto ad una nuova "sospensione del servizio" oppure devo fare qualcos'altro?
Chi sei, ci conosciamo? io sono enzo modero qui con l'aiuto di tutti, sarebbe carino ti presentassi in modo da continuare a discutere di svizzeri e altro
http://www.maghreb-sat.com/forum/f210/presentazione-45468.html
No tivusat nn funziona con emulatore interno, serve x forza la scheda. Sky ormai non ne in HD ne in sd, tempo mezzo e la scheda è segata! Se vuoi sky usa iptv...
Ciao Enzo,
mi scuso per non essermi presentato, ho cercato nella sezione italiana del forum ma non ho trovato la discussione con le presentazioni.
Mi chiamo Carlo e ho l'hobby del fai da te un po su tutto.
Qualche anno fa smanettavo col glorioso dm500. Poi ho smesso causa trasloco e altro. La scorsa settimana mi è risaltato fra le mani e mi è tornata la voglia di rimettermi a giocare con filezilla, Linux e compagnia bella.....ho fatto un giro e ho comprato un deco nuovo.....ed eccomi qui.
Sono cambiate "tante cose" e in questi giorni sto facendo una full immersion. Non appena mi sarò rimesso a passo coi tempi, spero di dare anche il mio contributo
La sezione per presentarsi è questa.
Scusate ma sono veramente un novizio. Dalla discussione non ho ben capito se è possibile vedere gli svizzeri utilizzando esclusivamente mgcamd 1.38. Ho uno zgemma h2h con l'immagine openatv 5.3 di robijay e credo di avere avviato correttamente la cam ma continuo ad avere il buio.
Ciao, usa doscam e inserisci il file con le key. Se leggi i post precedenti, troverai tutte le risposte
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
@Pinho, nemmeno io ci sono riuscito con mgcamd, non ho fatto molti tentativi, ho abbandonato subito, però con doscam 0.25 ci sono riuscito, leggi qui http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...-54062-31.html al post #303, i percorsi sono giusti per lo zgemma, per l'altro tuo decoder non saprei.