Re : Re: Re : oh e gli svizzeri?!!!
Citation:
Envoyé par
Mazzuk
ok tutto ok..... una domanda ora ogni mese devo cambiarle ste chiavi?
Assolutamente no
Re : oh e gli svizzeri?!!!
Citation:
Envoyé par
ilcorsarorosso
Edita il file doscam.cfg e aggiungi questo :
[reader]
label = emu
protocol = constcw
device = /etc/tuxbox/config/doscam/oscam.keys
caid = 0100,0500,0600,1800,090F,093E,0D00,2600,4A00,FF00
group = 1
zeroconf = 0
Dopo metti il file oscam.keys in /etc/tuxbox/config/doscam/oscam.keys
Dovresti essere a posto
Ho provato questo reader associato al softcam.key postato ieri da Corsaro (che ringrazio infinitamente), ovviamente ho modificato il percorso dove va a puntare la softcam.key.
Ho attivato solamente la doscam 0.25 e gli svizzeri hanno funzionato subito (Hops 0)
Non ho aggiunto gli altri file: doscam.dvbapi, doscam.services e doscam.srvid, sono necessari?
Ho poi attivato contemporaneamente anche la cccam con cline free.magsat tutto OK, gli svizzeri però vanno a pescare nelle cline (Hops 1) e LA2 non è stabile.
Non mi pongo il problema perché se devo guardare o registrare sulla svizzera disattivo la cccam e sono a posto.
P.S. Desidero ringraziare anche Mag ed Enzo per avermi risolto il problema di connessione al server Magsat con cline free.
Re: Re : oh e gli svizzeri?!!!
Citation:
Envoyé par
stirich
Ho provato questo reader associato al softcam.key postato ieri da Corsaro (che ringrazio infinitamente), ovviamente ho modificato il percorso dove va a puntare la softcam.key.
Ho attivato solamente la doscam 0.25 e gli svizzeri hanno funzionato subito (Hops 0)
Non ho aggiunto gli altri file: doscam.dvbapi, doscam.services e doscam.srvid, sono necessari?
Ho poi attivato contemporaneamente anche la cccam con cline free.magsat tutto OK, gli svizzeri però vanno a pescare nelle cline (Hops 1) e LA2 non è stabile.
Non mi pongo il problema perché se devo guardare o registrare sulla svizzera disattivo la cccam e sono a posto.
P.S. Desidero ringraziare anche Mag ed Enzo per avermi risolto il problema di connessione al server Magsat con cline free.
e usa solo doscam no?
Citation:
Envoyé par
stirich
Non capisco perche' devi usare cccam contemporaneamente a doscam , usa doscam anche per le cline , quando vai sugli svizzeri la cam attinge in automatico dall'emulatore interno
Citation:
Envoyé par
ilcorsarorosso
Non capisco perche' devi usare cccam contemporaneamente a doscam , usa doscam anche per le cline , quando vai sugli svizzeri la cam attinge in automatico dall'emulatore interno
Infatti il mio dubbio era proprio questo! Ora provo e faccio sapere....
.....ho provato ora però la sola doscam 0.25 non becca le cline, devo controllare qualcosa all'interno dei file.... thnx
Re: oh e gli svizzeri?!!!
In alternativa potete utilizzare l'accoppiata "oscam + osemu" oppure "oscam emu".
Re: oh e gli svizzeri?!!!
Buongiorno ragazzi....ma con gli svizzeri serve per forza doscam 0.25?...perchè io da blu panel con la nemesis mi fa scaricare 0.19 e sul web non riesco a trovare la 0.25 che possa andare bene per la nemesis appunto..qualcuno mi può dare una dritta su quale versione di 0.25 può andare bene per la nemesis magari .ipk o.tbz...grazie...ciao.
Re: Re : oh e gli svizzeri?!!!
allora non so...a me con doscam 0.19 non va nulla pur configurandola come hai detto tusbaglierò sicuramente qualcosa...
è sufficiente avere installato solo le emu doscam e cccam oppure bisogna avere anche oscam installata...