Re : oh e gli svizzeri?!!!
salve sono nuovo del forum,prima di tutto un saluto a tutto il forum,:D ho trovato questa discussione su doscam vedo in altri forum che pare non funzioni con gli svizzeri,ma qua risulta il contrario,sarei grato se qualcuno mi aiutasse,ho installato la versione 0.19 disponibile su nemesis enigma 2 ma mi sono incasinato sulle configurazioni,grazie in anticipo
Re: oh e gli svizzeri?!!!
Metti il decoder in firma, poi perché usi nemesiss che è più vecchia del cacao? Doscam è arrivata all o.25, installa quest ultima...
Re: Re : oh e gli svizzeri?!!!
Citation:
Envoyé par
samartek
salve sono nuovo del forum,prima di tutto un saluto a tutto il forum,:D ho trovato questa discussione su doscam vedo in altri forum che pare non funzioni con gli svizzeri,ma qua risulta il contrario,sarei grato se qualcuno mi aiutasse,ho installato la versione 0.19 disponibile su nemesis enigma 2 ma mi sono incasinato sulle configurazioni,grazie in anticipo
ciao,
di solito il primo post si usa per presentarsi, mettiti in regola e leggi le faq nella mia firma.
Re : Re: Re : oh e gli svizzeri?!!!
@ Samartek, guarda qui: http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...-54062-31.html al post #303 è quella che uso io e funziona...
stirich ho messo quello che mi bai consigliato ma non ho luce, ho doscam 0,19 sarà per questo? oppure non ho le key giuste, sai indicarmi dove scaricare la vesione più recente? comunque tv sat con scheda funziona,grazie di nuovo
Re: oh e gli svizzeri?!!!
vai qui che ci sono le key nuove.
@ Samartek, dovresti dirci che decoder stai usando e metterlo in firma in modo da poterti aiutare meglio...
Citation:
Envoyé par
stirich
@ Samartek, dovresti dirci che decoder stai usando e metterlo in firma in modo da poterti aiutare meglio...
Ho un dm800hd con nemesis 2.6 con doscam v0.19
Citation:
Envoyé par
samartek
stirich ho messo quello che mi bai consigliato ma non ho luce, ho doscam 0,19 sarà per questo? oppure non ho le key giuste, sai indicarmi dove scaricare la vesione più recente? comunque tv sat con scheda funziona,grazie di nuovo
Ho controllato anche stasera, il SoftCam.Key mio che ti ho indicato funziona.
Hai dovuto modificare il percorso nel reader per adattarlo alla tua immagine?
Hai sul PC attivata l'opzione che permette di vedere l'estensione dei file?
Se dopo tutti i controlli non funzionasse potresti pensare ad aggiornare con una immagine recente come ti è stato suggerito e relativa doscam 0.25.
P.S. Non conosco il tuo decoder, altri possono consigliarti una immagine adeguata e recente.
P.P.S. Ricordati di mettere il decoder in firma così comparirà sempre in automatico su tutti i post che scriverai.