scusate qualcuno mi puo' postare il contenuto del link di corsaro che era al post 72 poichè è scaduto...
molte grazie
Version imprimable
scusate qualcuno mi puo' postare il contenuto del link di corsaro che era al post 72 poichè è scaduto...
molte grazie
Regolare funzionamento in emu su bware combo e su qviart combo
grazie corsaro
@stirich, redarguisci anche questo utente che ha ringraziato senza usare il "cuore nero", come hai fatto per me?
Ciao a tutti, ho usato per molti mesi doscam0.25 per vedere gli svizzeri con softkey. Ora per diverse ragioni ho installato italysat 8 pulita. Su questa nuova immagine la versione più aggiornata di doscam che sono riuscito a trovare é 0.24b, che non visualizza gli svizzeri.
Vi risulta che funzioni solo doscam0.25? C'è modo di installarla su italysat 8?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Utilizzavo tranquillamente doscam0.25 con softkey e un bkp di italysat8. Ora ho installato un immagine pulita di italysat8 dove la versione più aggiornata di dos can é la 0.24b che non vuole saperne di funzionare. Ho disponibili cccam2.3.0 e Oscam (non conosco la release). Qualche suggerimento per risolvere? Ho già provato a cercare doscam0.25 per italysat8 ma non ho trovato nulla che si installasse bene.
Hai creato e inserito il file "doscam.cfg" in "/var/tuxbox/config"? Hai assegnato i permessi 644 al file?
Inserisci nel file "doscam.cfg" il contenuto che trovi nel post #303.
Hai scaricato, dal post #303, e inserito il file "SoftCam.Key" in "/var/keys"? Hai assegnato i permessi 644 al file?
Infine, riavvia la softcam.
In questo post puoi scaricare doscam v0.25.
Verifico e ti faccio sapere. Intanto grazie per la risposta