Re : oh e gli svizzeri?!!!
Grazie della risposta , ma in realtà , la Doscam 0.19 l ha installata in automatico copiando i file e mettendoli nelle directory indicate da Corsaro Rosso non l ho istallata tramite ipk e se installo la Doscam 0.25 devo poi modificare directory o tiene buone quelle che ho già modificato? Grazie per il supporto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Continuo ad avere problemi con cccam 2.3.0 . Ho inserito il percorso nel file .cfg SOFTKEY FILE : /var/keys/SoftCam.Key ed inserito il file key in questo percorso ma niente non ho visione.
Mentre con cline ho visione, quale può essere il problema? Ho riavviato la softcam e dato permessi 644 al file softcam.key
Ciao
ti dico cosa ho fatto io che ho Os mini + come te, ho aperto il Link che ha postato Corsarorosso al #72 post di questa discussione ho aperto zip e seguendo istruzioni ho inserito file tramite filezilla nei percorsi indicati dato permessi 755 e la Doscam 0.19 l ha installa in automatico la trovi con tasto verde e poi tasto blu quando sei su un canale qualsiasi, poi la attivi e avrai luce
Spero di essere stato di aiuto
Buone Feste
Altra soluzione dove c é scritto tutto passo passo é ricerca nel forum "visione svizzeri" aperto da Paprica a gennaio 2015 al post N 10 Corsarorosso ha specificato molto bene.
Ciao
Citation:
Envoyé par
roman2181
Altra soluzione dove c é scritto tutto passo passo é ricerca nel forum "visione svizzeri" aperto da Paprica a gennaio 2015 al post N 10 Corsarorosso ha specificato molto bene.
Ciao
Ho problemi a scaricare il file del post 72, mi dice che non esiste più. L'altra soluzione riguarda anche l'installazione di doscam da zero?
Io ho Openpli , quindi forse i percorsi sono diversi.
A te con cccam 2.3.0 non legge il file softcam.key? hai per caso mai provato?
Si altra soluzione é quella che ho usato e mi ha istallato da zero tutto , la Cartella config l ho dovuta creare non c era ....con cccam non me li apre con Doscam 0.19 tutto a posto
Citation:
Envoyé par
roman2181
Si altra soluzione é quella che ho usato e mi ha istallato da zero tutto , la Cartella config l ho dovuta creare non c era ....con cccam non me li apre con Doscam 0.19 tutto a posto
Ho provato anche con oscam ma niente. La cartella config come l'hai creata?
Non devi crearla devi prendere i file dello zip e spostarli con filezilla da Pc a decoder, la cartella che si chiama config la metti nel percorso indicato da Corsarorosso, io però ho immagine Italysat se non va devi capire su Openpli dove metterla..i file sono già a posto io non ho editato niente..buona fortuna
Re: oh e gli svizzeri?!!!
Riapro un attimo il discorso per chiarimento definitivo , se ho cccam 2.3.0 nel file cccam.cfg se aggiungo righe copiate da Doscam per aprire svizzeri riesco oppure non si può proprio? Grazie
Scusate, ma non sto capendo.
avete problemi con gli svizzeri?
che strano...
da me li apro con una semplice 2.1.4