Ecco qui**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Version imprimable
Ecco qui**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Grazie mille, non potrò riprovare prima di una decina di giorni ( mi sono spostato e non ho sat qui). Resta il problema della oscam o doscam perchè ho una card tivusat che vorrei far leggere..poi posto nella sezione apposita sperando si possa fare qualcosa
Ecco a te ;)
Ricordati di impostare i permessi 644 al file "SoftCam.Key" e riavviare cccam.
Noto che una volta aperto la cartella var/keys il percorso mi cambia in usr/keys forse dovrei cambiare il percorso anche nel file cfg in usr/keys.
C'è modo per capire se il file è letto correttamente? Non avendo sat a portata di mano ma solo dtt al momento
Edit: in realtà il percorso sembra lo stesso , anche nel file cfg mi dà come posizione corretta in cui inserire il file in var/keys
Il percorso "var/keys" è un collegamento simbolico, perciò utilizzare uno o l'altro percorso è indifferente.
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Ciao
Ho seguito questo post e ho fatto aprire gli svizzeri con doscam 0.19 tramite file zip postati al 72 , ma con doscam rispetto cccam 2.3.0 ho dei freeze di alcuni secondi su canali tvsat che guardo con tessera tvsat di 5 anni fa , con cccam 2.3.0 nessun problema avete dei consigli ?
Grazie
Roman, installa e attiva la doscam 0.25, tivusat e svizzeri funzionano alla grande, forse il problema freeze si presenta solo con doscam 0.19.