Finalmente, era da tre settimane che te lo dicevo di cambiare.
Version imprimable
mi sa che proprio non leggi: metti il tuo decoder in firma.
Vi chiedo aiuto, ho letto varie pagine ma non ne sono uscito . Ho un un edision os mini+ con immagine openpli 4.0 . Ho installato cccam 2.3 ed editato il file cfg, con le cline ho corretta visione . Vorrei capire come inserire le key per avere visione diretta degli svizzeri senza cline. Tra i plugin non è presente doscam ( consigliato da tutti a quanto pare) ma vari altri tra cui mgcamd 1.38 , oscam svn11283 , hypercam ecc. Ho provato ( usando direttamente cccam) ad inserire un cccam.prio come suggerito pagine dietro e poi un softcam key ma non ho visione, non so se per i file non aggiornati o perchè non validi per il mio decoder. Ho provato anche ad installare mgcamd e oscam e mi trovo in /etc/tuxbox/config un file .conf che non so come gestire.
Sono nuovo quindi vi chiedo un minimo di pazienza .Spero che qualcuno mi possa dare una mano, grazie.
lux, prova ad aiutarti per alcune cose, li link che hai già visionato qui http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...tml#post385675 al post #303 posso assicurarti che funziona, l'ho riprovato ieri sera quando ho registrato l'opera lirica, quello che devi modificare è il percorso nel rader per la tua immagine (che io non conosco) e la posizione del SoftCam.Key come indicato nel post.
Riguardo doscam 0.25 non la vedi nei plugin, vai: Tasto blu\softcam panel\softcam e scorri con freccia destra se compare, se non fosse presente prova ad installarla da decoder.
Grazie per la risposta. Il problema è che non è presente la doscam dal menu plugin , ci sono sono le cccam , oscam , mgcamd e altre.
Ho provato a scaricare un file doscam 0.25 ipk e installarlo ma mi ha dato come risultato completato con 0 file installati, evidentemente non era compatibile con il mio decoder , o non saprei.
Che tu sappia ogni firmware ha una versione compatibile di doscam?
Per quanto riguarda l'immagine ho messo Openpli, ma posso anche mettere openatv 5.3 o openvix se ci dovesse essere qualcosa di compatibile. La doscam comunque non c'è, andrebbe installata
Butto lì un'ipotesi, l'os mini + essendo un deco nuovo è probabile che la doscam per questo non sia stata aggiornata in openpli, proverei con la openatv 5.3 che è molto supportata, attendiamo altri pareri....
Openatv la montava di default ma non c'era la doscam tra i plugin scaricabili
La softcam funziona pure con cccam
Aggiungi questo nella tua cccam e salva
SOFTKEY FILE : /var/keys/SoftCam.Key
In var/Keys metti la softcam.key
Intendi nel file cfg? Mi pare di averlo fatto , forse non avevo softkey aggiornata. Dove posso reperirla? Avevo letto anche del file cccam.prio da mettere, ma non lo trovo o non so se è fondamentale