ma il cfg riesci a modificarlo?
Version imprimable
ma il cfg riesci a modificarlo?
Le X che compaiono sono quelle dei permessi che devi dare al doscam.cfg? Se sì, digita nella casella vuota 755 e dai ok automaticamente ti mette le giuste selezioni nelle caselle.
Una domanda, i soli svizzeri con la softcam.key senza le cline riesci a farli funzionare? Fai sapere se ti serve un softcam.key buono e funzionante.
Se ti riferisci al mio post doscam.cfg bene non devi fare altro che al posto delle x o letterere inserire user e passsword della tua cline. Spero di essere stato esplicito
Quello e' il file binario lascialo perdere
Ok, proverò a modificare con le cline, spero di riuscirci. Ho scaricato un sacco di configurazioni che non so neanche quale mettere 😱
Altrimenti mi ritiro e ci rinuncio 😭😨
Grazie per la pazienza.
Guarda posta le configurazioni, togliendo le tue info che le guardiamo, mettile negli hide.
Un'altra info...
Nel pannello delle softcam ho due scelte, nella prima la Cccam e nella seconda la doscam ... è giusto?
Sia Lodato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente ce l'ho fatta!!!!
Però ora ho un altro problema.... Facendo partire la doscam non mi fa partire gli altri canali, tipo rai, etc....
Io posso selezionare due softcam, ma credo che alla fine ne legga solo una ...
Intanto Grazie mille per il supporto e la grande pazienza che avete avuto :)
Sì è giusto, teoricamente potresti attivarle entrambe però potrebbero sorgere conflitti....
Esatto.... quando avvio entrambi, la cccam esclude la doscam,
quindi per vedere rsi la2 devo avviare manualmente la doscam....
Non c'è una configurazione che mi permetta di usare contemporaneamente la cccam e doscam?
ti configuri la doscam x le toe cline e ti xe a posto