Re: oh e gli svizzeri?!!!
co passo per de là te sistemo tuto mi :grin:
Citation:
Envoyé par
Mazzuk
co passo per de là te sistemo tuto mi :grin:
Magariiiiiiii 😁👌😂
Citation:
Envoyé par
stirich
Se hai già una cline e vuoi vedere subito tutto, la cline devi copiarla nel file CCcam.cfg poi selezioni e avvii dal blu panel CCcam 2.3.0 :)
Riguardo doscam prenditi un po di tempo e studiaci con calma e nel frattempo goditi la TV. :)
Ma io mi sto godendo la TV 😊😉
Ma vorrei godermi anche la2 😁😁
Sicuramente sarà un errore banale di cui non riesco ad accorgermi...e questo mi manda fuori dai gangheri 😩😖
io utilizzo gli svizzeri sia con mgcamd 1.38 che con doscam 0.25 installato su OpenATV 5.3
sulla doscam ho configurato il cfg inserendo in usr/keys il file oscam.keys scaricabile nella sezione emulatori
Re : Re: oh e gli svizzeri?!!!
Citation:
Envoyé par
tgfrulez
io utilizzo gli svizzeri sia con mgcamd 1.38 che con doscam 0.25 installato su OpenATV 5.3
sulla doscam ho configurato il cfg inserendo in usr/keys il file oscam.keys scaricabile nella sezione emulatori
non riesco non c'è una anima di buon cuore che potrebbe postare un backup dei file e dove e come inserirli? come si inseriscono le cline in doscam e poi come si fa per le cline vip o free di maghereb? forse ho fatto troppe domande rispondetemi anche in privato
Re : oh e gli svizzeri?!!!
Per le cline leggi le faq
Per la doscam in questo post hai delle configurazione funzionante
directory \VAR\TUXBOX\CONFIG devi configurare il file doscam.cfg ti faccio un esempio come aggiungere una linea
nb. dopo aver modificato dai attributi 755 e riavvia
[reader]
label = doscam
protocol = cccam
device = vip.maghreb-sat.com, 12000
key = 0102030405060708091011121314
user = xxxxxx
password = bbaadd
inactivitytimeout = 1
group = 1
cccversion = 2.2.1
cccmaxhops = 3
ccckeepalive = 1
I post pero' leggeteli
Citation:
Envoyé par
Fureghin1980
Magariiiiiiii
Ma io mi sto godendo la TV
Ma vorrei godermi anche la2
Sicuramente sarà un errore banale di cui non riesco ad accorgermi...e questo mi manda fuori dai gangheri
assicurati che il segnale della parabola arrivi, deve funzionare per forza. altrimenti cambia immagine e prova open atv, installa i feed e carica la doscam 0.25, accedi alla webif di oscam e posiziona il file softcam nello stesso percorso del reader. anzi in open atv cè anche una versione di oscam con già l' emulatore impostato come reader interno, in sostanza la installi e va.
1 pièce(s) jointe(s)
Citation:
Envoyé par
ssh@
assicurati che il segnale della parabola arrivi, deve funzionare per forza. altrimenti cambia immagine e prova open atv, installa i feed e carica la doscam 0.25, accedi alla webif di oscam e posiziona il file softcam nello stesso percorso del reader. anzi in open atv cè anche una versione di oscam con già l' emulatore impostato come reader interno, in sostanza la installi e va.
Sto leggendo e rileggendo questa discussione, ma nulla è cambiato.
Ho messo su la Open Atv 5.3, ho scaricato sia la doscam che mgcamd, ma il risultato è uguale.... il segnale arriva altrimenti la2 non partirebbe neanche la visione, poi però dopo 10 secondi si blocca.
Ho notato che in alcuni file doscam.cfg compaiono delle X, io le devo sostituire o lasciare così (se si devono cambiare, cosa devo mettere?)
Una curiosità: nella directory usr/bin il file doscam, se lo apro con notepad ha tutti dei caratteri strani, è normale?
esempio:Pièce jointe 23822
Scusate, sono duro di comprendonio :x_x:
Grazie
Valerio
:O_O: prova a scaricare notepad++ e aprilo con quello..... scolta mandime la to email che sistememo tuto....
Re: Re : Re: oh e gli svizzeri?!!!
Citation:
Envoyé par
Fureghin1980
Una curiosità: nella directory usr/bin il file doscam, se lo apro con notepad ha tutti dei caratteri strani, è normale?
Sì, è normale, perchè è un file binario/eseguibile, da non modificare!