Con gli svizzeri usa doscam 0.25 con l'emu interno e sei a posto e fai a meno delle cline
Version imprimable
Grazie della della risposta ma Doscam non l'ho mai usata,oltre le clines non sono mai andato:grin:, provero a cercare in rete,mi sà che è piu complessa rispetto alla Cccam
quindi per gli svizzeri non serve nessuna clines usando Doscam?
Spero pero' che risolvano con le cline vip, perchè fino al cambiamento di frequenza funzionavano tutte
No , con doscam 0.25 non servono cline per gli svizzeri , basta inserire il softcam.key
Corsaro, idem anch'io come Attilio desidero conoscere, in quale percorso si mette la softcam.key? Può esserci un conflitto con CCcam+cline e Doscam 0.25+softcam.key (cam1+cam2) attivate contemporaneamente?
Approfitto per chiedere prima di provare, thnx.
Grazie Corsaro il mio percorso è /usr/keys/doscam e dentro quest'ultima c'è solo il doscam.cfg, per ora non ho il tempo per approfondire\smanettare, devo dire che con le cline nostre di qui non ho mai avuto problemi di blocco.
Pensavo a questa soluzione in previsione dell'acquisto di un altro decoder E2 da usare solo con scheda tivusat + gli svizzeri .... per uso domestico\cartoni animati\telenovelas ecc.
Si e ampiamente parlato di doscam,un'ottima emu che ho a lungo usato, utilizzate la ricerca http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...emu-54062.html
con aggiornamenti Vhannibal di marzo tutto ok
vanno da schifo..... poi sulle info esce cache 1 o cache 2