Page 34 sur 42 PremièrePremière ... 243233343536 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 331 à 340 sur 418

Discussion: Numeri lotteria

Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    132

Re : Numeri lotteria

la mia personalissima opinione,avrei fatto un clone di vudo2 (che va alla stra-grande) e un premio anche per il terzo.....e perche' no,anche al quarto.........

Buona Fortuna a TUTTI...di altro non si puo' parlare
    DM800SE ZGEMMA H2H HEROBOX EX4

2. # ADS
    Numeri lotteria
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    17
    Total, Thanks 1 273 fois
    Pouvoir de réputation
    137

Re: Numeri lotteria

se i premi erano quelli tali devono restare se poi uno li ha già li può pure regalare insomma se si riceve un decoder nuovo pagato con 10,15 o 20 euro non vedo cosa ci sia da lamentarsi
    escluderei categoricamente i cloni si sa che alcuni vanno bene altri sono solo dei rompicapo
    finora chi ha organizzato lo ha fatto bene non facciamo ora pesare su di loro anche la scelta di cambiare i premi, per me vale quello che è stato deciso all' inizio.
    Sunnray 800se DM 500S DM 500T DM 7020HD VU+ Duo VU+ Ultimo
    Pingolux AZBox HD Plus Edision 2in1 IP Philips 7020 UnixBox HD1
    Digiquest 8100HD Starsat SR 2000 HD Hyper Vu+ Zero

Thanks
    0
    Total, Thanks 30 fois
    Pouvoir de réputation
    131

i premi devono rimanere quelli scelti poi se uno già li ha si può vedere di modificare con uno di pari valore ma solo xche siamo tra amici

Thanks
    0
    Total, Thanks 14 007 fois
    Pouvoir de réputation
    134

Classic italian style

Thanks
    1 889
    Total, Thanks 20 073 fois
    Pouvoir de réputation
    10

Citation Envoyé par fastfred Voir le message
    Adesso che i numeri sono finiti dico la mia.
    Leggo tra i post che si vuol lasciar scegliere il vincitore quale dec scegliere, non sono assolutamente d'accordo,
    1 perché chi ha partecipato sapeva prima quali premi c'erano e se hanno partecipato gli andavano bene.
    2 generalmente il 1° premio ha sempre un valore + alto del secondo, in quanto verrà quantificato il valore in denaro dei 2 premi? Se il primo sceglie un dec di valore inferiore che fate? Conguagliate in denaro? E no! Ai 2 vincitori arriveranno i dec descritti nel primo post e se non saranno di loro gradimento li rivenderanno.
    3 Mai vista, sentita, una lotteria le cui regole cambiano col passare dei giorni, anzi partita senza alcuna regola, solo dopo un mio PM a cirillo è comparso qualcosa anche se lacunoso, esempio, chi pagherà la spedizione, l'organizzazione o i vincitori?
    Non si capisce bene chi abbia organizzato l'evento perché col passar dei giorni i padri aumentavano, aspettiamo la seconda sperando di tessere solo lodi.
    Consapevole che non è mai facile accontentare tutti vorrei ringraziare gli organizzatori per la lodevole iniziativa.

Serenamente fastfred, a come la vedo io
    Punto 1 mi quoto, qualsiasi cosa decide si riferisce a cirillo

Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    in questa cosa, siamo partiti senza regole accettando di definirle camin facendo, dunque qualsiasi cosa decide e legge.
    Punto 2 Non si conguaglia niente, si sceglie premio pari valore ovviamente, volendo si puo integrare anche di 5/10€ con una penna usb o tuner se cifra superiore etc, fermo restande che al 1° vanno 2/3 del montepremi, al secondo il resto, questo e stato stabilito all'inizio con i valori dei 2 decoder.

Punto 3 Ti pare una lotteria tradizionale questa? dove hai visto una lotteria che restituisce in premi l'INTERO incasso (anzi qualcuno ci rimette un paio di euro) poi rileggi il mio quote.
    Di mamma cè ne una sola ma in questa occasione anche il padre e uno solo e si chiama cirillo, onore e grazie a petros che ha avuto l'idea, ma contattato in PM a declinato l'offerta di portarla avanti, dunque e entrato cirillo e il merito e solo suo, che altri utenti, e io sono uno di loro, partecipa attivamente all'iniziativa e normale, anzi e proprio lo spirito di gruppo che dovrebbe esserci in tutte le cose.

Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

Woody Allen

Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE

Mutant HD51 - GT Media V8UHD

Thanks
    1 889
    Pouvoir de réputation
    10

Ho editato il post iniziale e preso il 45, per il piacere di vederlo completo
    Sono disposto a cederlo senza problemi se lo vuole qualcuno, questo fino a questa sera, poi chiudo i conti con cirillo e il tabellone non cambia piu

Woody Allen

LE FAQ LEGGETELE

Thanks
    103
    Total, Thanks 11 176 fois
    Pouvoir de réputation
    138

Questa lotteria e' nata da uno spunto di petros e si e' sviluppata grazie al grande impegno di Cirillo e alla disponibilita' di alcuni senza che fosse stilato un regolamento proprio perché nata per caso.
    Ovvio che si rarebbe potuto fare di meglio e di piu' ma sono convinto che non avrebbe avuto questo successo.

Godiamocela cosi' com'e' e buona fortuna a tutti i partecipanti
    Dernière modification par ilcorsarorosso ; 22/12/2014 à 07h52.
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

Thanks
    172
    Total, Thanks 859 fois
    Pouvoir de réputation
    133

Svegliarsi e vedere il tabellone completo: oh, finalmente!

@ Enzo: per le commissioni che avete sostenuto tu e Cirillo avevo proposto diversi post addietro l'assegnazione di un numero extra a testa ma probabilmente non è stata una proposta condivisa... quindi il 45 lo considererei già pagato (al max dividi il premio con Cirillo....che so: uno prende il tuner uno la RAM :P )
    - Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
    - Zgemma H9 combo
    - 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
    - box Mecool m8S pro L
    - Samsung QE49Q70R

Thanks
    56
    Total, Thanks 956 fois
    Pouvoir de réputation
    138

è stata una cosa molto simpatica, in questi giorni sono stato un pò assente e solo grazie al pm di Cirillo ho preso un numero ma l'iniziativa mi è piaciuta.
    bravo Cirillo e come si dice in questi casi...............vinca il migliore quello con il cu.................ore più grande

Citation Envoyé par Lucadp Voir le message

@ Enzo: per le commissioni che avete sostenuto tu e Cirillo avevo proposto diversi post addietro l'assegnazione di un numero extra a testa ma probabilmente non è stata una proposta condivisa... quindi il 45 lo considererei già pagato (al max dividi il premio con Cirillo....che so: uno prende il tuner uno la RAM :P )
    concordo pienamente, non mi piace che qualcuno possa rimetterci di tasca propria nonostante l'impegno
    non seguire nessuno, non sarai mai primo

800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT

Thanks
    1 889
    Pouvoir de réputation
    10

Citation Envoyé par Lucadp Voir le message

Dai wagliu e vi pare che ci mettiamo a fare i conti per 2 o 3€, il tabellone e completo e questo e gia un premio per me e lo deve essere per tutti

Woody Allen

LE FAQ LEGGETELE

Page 34 sur 42 PremièrePremière ... 243233343536 ... DernièreDernière

Règles de messages