Adesso che i numeri sono finiti dico la mia.
Leggo tra i post che si vuol lasciar scegliere il vincitore quale dec scegliere, non sono assolutamente d'accordo,
1 perché chi ha partecipato sapeva prima quali premi c'erano e se hanno partecipato gli andavano bene.
2 generalmente il 1° premio ha sempre un valore + alto del secondo, in quanto verrà quantificato il valore in denaro dei 2 premi? Se il primo sceglie un dec di valore inferiore che fate? Conguagliate in denaro? E no! Ai 2 vincitori arriveranno i dec descritti nel primo post e se non saranno di loro gradimento li rivenderanno.
3 Mai vista, sentita, una lotteria le cui regole cambiano col passare dei giorni, anzi partita senza alcuna regola, solo dopo un mio PM a cirillo è comparso qualcosa anche se lacunoso, esempio, chi pagherà la spedizione, l'organizzazione o i vincitori?
Non si capisce bene chi abbia organizzato l'evento perché col passar dei giorni i padri aumentavano, aspettiamo la seconda sperando di tessere solo lodi.
Consapevole che non è mai facile accontentare tutti vorrei ringraziare gli organizzatori per la lodevole iniziativa.