Cirillo prossimo presidente della repubblica![]()
Cirillo prossimo presidente della repubblica![]()
Non cambiano la vita a nessuno ma lo dicevo per principio e correttezza!
L'iniziativa rimane lodevole ed una cosa così non l'avevo mai vista in nessuno dei forum che da anni frequento!!!
Complimenti agli organizzatori ed a quanti hanno inteso aderire ed un grande in bocca al lupo a tutti!!!
P.S. Non me ne vogliate ma ovviamente spero di mettere io il Vu+ nella firma! :P
Di campano in campano.....
A proposito: oggi Cirillo latita: sarà fuggito con la cassa o sarà andato a vedere i premi?!!? Chissà!!!![]()
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
Sono qui a fare 2 conti mi son perso per la strada mi trovo 399 euro compreso i miei soldini sulla carta si dovranno aggiungere i soldi che ha enzo in mano che non ricordo piu a quanto siamo ma non è un problema poi c'e da aggiungere icssoftware e il 45
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
I conti tornano ciri, io ti devo 15€ + 5 del 45
robyuan (20€) a detto che fa lui, paga te in giornata + 5 € di icssoft e siamo a 445, i 5€ mancanti sono spese paypal che qualcuno non a pensato ad accollarsi, ma va benissimo cosi, un successone direi
Garantisco io per robyuan, male che vada li pago io ma mi prendo i suoi numeri![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Dobbiamo essere tutti orgogliosi di questa iniziativa , la sezione italiana e' piu' viva che mai !
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
cirí , se non vinco niente almeno mandami 1 capitone, anzi pure mezzo capitone tanto lo mangio solo io.![]()
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Icsoftware se ti colleghi fammi sapere se vuoi il tuo numero prenotato il 75 bisogna pagarlo ci sono persone interessate al tuo numero grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Se non si fa vivo e' giusto riassegnare il numero , diamogli tempo fino a stasera poi si riassegna
Che ne dite ?
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Certo è l'ultimo numero quello vincente😉
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento