la mia personalissima opinione,avrei fatto un clone di vudo2 (che va alla stra-grande) e un premio anche per il terzo.....e perche' no,anche al quarto.........
Buona Fortuna a TUTTI...di altro non si puo' parlare :D
Version imprimable
la mia personalissima opinione,avrei fatto un clone di vudo2 (che va alla stra-grande) e un premio anche per il terzo.....e perche' no,anche al quarto.........
Buona Fortuna a TUTTI...di altro non si puo' parlare :D
se i premi erano quelli tali devono restare se poi uno li ha già li può pure regalare insomma se si riceve un decoder nuovo pagato con 10,15 o 20 euro non vedo cosa ci sia da lamentarsi
escluderei categoricamente i cloni si sa che alcuni vanno bene altri sono solo dei rompicapo
finora chi ha organizzato lo ha fatto bene non facciamo ora pesare su di loro anche la scelta di cambiare i premi, per me vale quello che è stato deciso all' inizio.
i premi devono rimanere quelli scelti poi se uno già li ha si può vedere di modificare con uno di pari valore ma solo xche siamo tra amici
Classic italian style :(
Serenamente fastfred, a come la vedo io
Punto 1 mi quoto, qualsiasi cosa decide si riferisce a cirillo
Punto 2 Non si conguaglia niente, si sceglie premio pari valore ovviamente, volendo si puo integrare anche di 5/10€ con una penna usb o tuner se cifra superiore etc, fermo restande che al 1° vanno 2/3 del montepremi, al secondo il resto, questo e stato stabilito all'inizio con i valori dei 2 decoder.
Punto 3 Ti pare una lotteria tradizionale questa? dove hai visto una lotteria che restituisce in premi l'INTERO incasso (anzi qualcuno ci rimette un paio di euro) poi rileggi il mio quote.
Di mamma cè ne una sola ma in questa occasione anche il padre e uno solo e si chiama cirillo, onore e grazie a petros che ha avuto l'idea, ma contattato in PM a declinato l'offerta di portarla avanti, dunque e entrato cirillo e il merito e solo suo, che altri utenti, e io sono uno di loro, partecipa attivamente all'iniziativa e normale, anzi e proprio lo spirito di gruppo che dovrebbe esserci in tutte le cose.
Ho editato il post iniziale e preso il 45, per il piacere di vederlo completo ;)
Sono disposto a cederlo senza problemi se lo vuole qualcuno, questo fino a questa sera, poi chiudo i conti con cirillo e il tabellone non cambia piu
Questa lotteria e' nata da uno spunto di petros e si e' sviluppata grazie al grande impegno di Cirillo e alla disponibilita' di alcuni senza che fosse stilato un regolamento proprio perché nata per caso.
Ovvio che si rarebbe potuto fare di meglio e di piu' ma sono convinto che non avrebbe avuto questo successo.
Godiamocela cosi' com'e' e buona fortuna a tutti i partecipanti
Svegliarsi e vedere il tabellone completo: oh, finalmente! :D
@ Enzo: per le commissioni che avete sostenuto tu e Cirillo avevo proposto diversi post addietro l'assegnazione di un numero extra a testa ma probabilmente non è stata una proposta condivisa... quindi il 45 lo considererei già pagato (al max dividi il premio con Cirillo....che so: uno prende il tuner uno la RAM :P )
è stata una cosa molto simpatica, in questi giorni sono stato un pò assente e solo grazie al pm di Cirillo ho preso un numero ma l'iniziativa mi è piaciuta.
bravo Cirillo e come si dice in questi casi...............vinca il migliore quello con il cu.................ore più grande:grin:
concordo pienamente, non mi piace che qualcuno possa rimetterci di tasca propria nonostante l'impegno