Cirillo prossimo presidente della repubblica :)
Version imprimable
Cirillo prossimo presidente della repubblica :)
Non cambiano la vita a nessuno ma lo dicevo per principio e correttezza! ;)
L'iniziativa rimane lodevole ed una cosa così non l'avevo mai vista in nessuno dei forum che da anni frequento!!! :love:
Complimenti agli organizzatori ed a quanti hanno inteso aderire ed un grande in bocca al lupo a tutti!!!
P.S. Non me ne vogliate ma ovviamente spero di mettere io il Vu+ nella firma! :P
Di campano in campano..... ;)
A proposito: oggi Cirillo latita: sarà fuggito con la cassa o sarà andato a vedere i premi?!!? Chissà!!! :grin:
Sono qui a fare 2 conti mi son perso per la strada mi trovo 399 euro compreso i miei soldini sulla carta si dovranno aggiungere i soldi che ha enzo in mano che non ricordo piu a quanto siamo ma non è un problema poi c'e da aggiungere icssoftware e il 45
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I conti tornano ciri, io ti devo 15€ + 5 del 45
robyuan (20€) a detto che fa lui, paga te in giornata + 5 € di icssoft e siamo a 445, i 5€ mancanti sono spese paypal che qualcuno non a pensato ad accollarsi, ma va benissimo cosi, un successone direi :grin:
Garantisco io per robyuan, male che vada li pago io ma mi prendo i suoi numeri :p
Dobbiamo essere tutti orgogliosi di questa iniziativa , la sezione italiana e' piu' viva che mai !
cirí , se non vinco niente almeno mandami 1 capitone, anzi pure mezzo capitone tanto lo mangio solo io.:grin:
Icsoftware se ti colleghi fammi sapere se vuoi il tuo numero prenotato il 75 bisogna pagarlo ci sono persone interessate al tuo numero grazie
Se non si fa vivo e' giusto riassegnare il numero , diamogli tempo fino a stasera poi si riassegna
Che ne dite ?
Certo è l'ultimo numero quello vincente😉