ragà ma sta estrazione si puo sapere quand'è il 23 o il 24 :grin: devo fa spazio sul mobiletto e mi devo organizzare :p
Version imprimable
ragà ma sta estrazione si puo sapere quand'è il 23 o il 24 :grin: devo fa spazio sul mobiletto e mi devo organizzare :p
non so perché Cirillo ha detto domani , pensavo non ci fosse il 24.12 poi ho verificato ( vedi 2 post sopra ) e il 24.12 c'e' l'estrazione per cui direi che quella e' la data
senno che lotteria di natale e' :grin:
ha detto domani cosi se la fa solo per lui al furbacchione piace vincere facile :grin:
Non possiamo essere latitanti su questo punto , al 1.o post di questo lunghissimo thread c'e' scritto estrazione del 24.12 ( lotteria di natale ) , se non c'e' il 24.12 si tiene buona quella del 23.12
Ho verificato e ho linkato anche la fonte , il 24.12 c'e' l'estrazione alle 18.30
la mia è una domanda ma c'è un estrazione pure il 23??????
Si c'e' anche il 23.12 , le estrazioni sono il martedì il giovedì e il sabato , quella di giovedì ( 25.12 Natale ) viene anticipata al 24.12 alle 18.30
A mio modesto parere l'estrazione da considerare è quella del 24, come detto dall'inizio e com'è giusto che sia trattandosi di "lotteria natalizia".
Poi che domani ovviamente i primi due estratti saranno numeri che ho preso è normale.... :(
ok allora io direi di rispettare la data che è stata messa nel primo post ossia il 24/12 enzo cirillo confermate almeno mettiamo un punto fermo su questo onde evitare equivoci
Io ho verificato prima di scrivere il 24, dal sito ufficiale risulta estrazione il 24, cosi e stato detto all'inizio e cosi dovrebbe essere, aspettiamo cirillo
Che dovrebbe
1) stabilire la data
2) editare il post iniziale con i premi, i 2 VU+ oppure la scelta