I premi sono scritti al primo post di questo thread edito solo l'estrazione che è il 24/12 alle 18,30 come ha detto il buon corsaro
Version imprimable
OK, resta da stabilire dove comprarli, in Germania da come dice onir costo totale 440€, ho chiesto un'offerta dove ho appena preso il zero, vediamo che dicono
Altre proposte?
L'importante e' che siano acquistati da un distributore ufficiale
Esiste un distributore ufficiale in Italia? in Germania si in Italia non saprei
Accontentiamoci di un commerciante serio
Li prendiamo in germania poi mando un pm a onir per delucidazioni nel caso si trovasse qualcuno in italia ben venga l'unico venditore italiano che fornisce anche i piccoli che
io sappia è andreasat ma non mi sbilancio sono un po sfortunato su questo lascio a chi ne sa di piu
bene se decidede di comprarli qui, per me non ci sono problemi,poi quando avete deciso si o no mi confermate.
Ho dato un'occhiata al sito gentilmente girato da onir e da quanto ho capito è un rivenditore autorizzato sia vu che gigablue quindi favcendo due conticini ci rientriamo giusto giusto con spedizione e tutto resta da capire se i prezzi sono compresi di iva solo onir può dircelo traducendo dal tedesco
Confermo sono comprensivo di iva mi sono registrato e ho simulato i due acquisti con spedizione per l'italia viene 443.55 euro quindi a culo ci rientriamo del tutto confermo si acquisteranno in gemania unica pecca il vu+zero è disponibile solo nero
Non voglio fare pubblicità a nessuno ma se andate su vu plus community c'e' elenco dei rivenditori ufficiali di tutta europa