Posto come l'ha riportato pippo effettivamente fa strorcere il naso, se non paghi non scrivi........avranno le loro raggione
Una donazione volontaria e un'altro discorso, per non far chiudere un sito io l'ho fatto e lo rifarei senza problemi.
Nessun problema a che si parli di siti altrui, se nel massimo rispetto e evitando le critiche visto che non cè la controparte presente.
Non siamo in competizione con nessuno, ognuno agisce come vuole, noi abbiamo un'impostazione di fondo diversa, tutto qui