Citation Envoyé par mirk67 Voir le message
scusate se vado contro corrente ma a me non dispiace di questo forum perche troppo ipocriti ...
sfornano firmware per decoder consapevoli che senza una emu non servono a niente e come nel forum scrivi un accenno a qualsiasi emu vieni sospeso

quindi è un forum inutile

per chiarezza mi spiego.

installo la loro immagine nel gigablu , veramente bella
la configuro , trovo e installo la 3c e tutto ok
vado sul forum per chiedere di un plugin che crasha e leggo il loro regolamento

giusto per verificare scrivo un post dove fingo di essere neofita e chiedo...

scusate sono nuovo e sono riuscito a installare il vostro firmware ma inserisco la mia carta di tv sat ( rai ) e non vedo niente , come posso fare ?
mi rispondono che è argomento proibito ....
io replico
scusate ma perche è proibito chiedere info per vedere il mio regolare abbo ?

per farla breve insisto e mi bannano perche ho accennato vagamente all' installazione di un emu

so bene che in italia è proibito usare emu ma se realizzi firmware per decoder e per avere un senso questi firmware devono avere installate emu io ritengo che il forum lo metti su un server straniero e dai almeno un minimo di informazioni

io è dal tempo di D+ che frequeto forum per le mitiche bianchine su i decoder nokia e humax e vi assicuro che italysat è il forum piu inutile che abbia mai visto

scusate la mia opinione estremista
Piu' che linutilita' del forum(che a parer mio e' sempre utile in un modo o nell'altro)e' l'pocrisia degli amministratori e' la poca sostanza dello staff tutto.....ci sono stati tanti esempi di forum in cui uno staff con le palle(vedi il volatile)ha fatto fare mea culpa all'admin,io quello che non capisco ed il motivo e' appunto la mia ammirazione nei confronti di MagSat,parlo appunto solo del FONDATORE ,cosa ci puo' essere di tanto vietato parlare di scharing quanto viene praticato indistintamente da TUTTI,perche' sti cazzi di admin fanno tanto i dritti ed i saputelli se in primis sono degli aker di cacca,ma per favore...bravo MagSat.....