Page 9 sur 43 PremièrePremière ... 789101119 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 81 à 90 sur 428

Discussion: Chiusura SD

Thanks
    417
    Total, Thanks 440 fois
    Pouvoir de réputation
    139

Re : Chiusura SD

Citation Envoyé par colinf Voir le message
    Anche se a me sta' chiusura mi sembra sempre piu' anomala..comedy se vede family se vede,natgeo+1 se vede,la sette se vede.cinema1 se vede a singhiozzo ma se vede,nat geo se vede,lo sport e il calcio no..pero' voglio dire io non ricordo ma quando hanno chiuso la sega(seca)pare sia stato buio totale o mi sbaglio?aiutami tu che lo sai e ricordi
    Sembra sia passato un secolo ma se non ricordo male è stata graduale anche col seca, cosi come lo scorso anno con gli HD... 7/10gg e notte fonda!
    Zgemma H9 Combo - Viark SAT

2. # ADS
    Chiusura SD
    Ich'har Circuit publicitaire

bluestar Guest

Citation Envoyé par colinf Voir le message
    Anche se a me sta' chiusura mi sembra sempre piu' anomala..comedy se vede family se vede,natgeo+1 se vede,la sette se vede.cinema1 se vede a singhiozzo ma se vede,nat geo se vede,lo sport e il calcio no..pero' voglio dire io non ricordo ma quando hanno chiuso la sega(seca)pare sia stato buio totale o mi sbaglio?aiutami tu che lo sai e ricordi
    A me sembra che ano pilato tute le scede con abo regolare e che in giro sono rimaste sole le prepagate
    che sono poce, perquesto ce ancora un po di visione ma con ecm alti

Ripaso info da un altro furum.

Sky ita paring
    Aggiornamento sulla situazione di Sky Italia per i canali Sd, da ieri molti canali sono andati out, altri sono rimasti visibili con forti freeze.
    In pratica le card nel box originale sono andate in avviso 08 (situazione che sta facendo incazzare tanto anche chi ha tenuto la card sempre nel box originale e si vede costretto a scomodarsi per sostituirla) e Sky italia al call-center procede alla sostituzione (sostenendo che è un problema isolato e riguarda il chip della card), sta da vedere quali card verranno consegnate agli utenti magari le nuove card con pairing sia Sd che HD, associate al stb-id del decoder.

Questa è la situazione completa dei canali aggiornata alle ore 20.00 del 07/10:
    Legenda =
    Ok con freeze = Almeno 1 Freeze in 5 minuti di test
    Ok = Nessun freeze in 5 minuti di test
    Close, fake ecm = Canale non aperto o con forti freeze, si apre raramente e per poco tempo, poi di nuovo lunghi blocchi.

Cinema 1 = Ok con freeze.
    Cinema +1 = Ok
    Cinema +24 = Ok
    Cinema Hits = Ok con freeze.
    Cinema Family = Ok con freeze.
    Cinema Passion = Ok con freeze.
    Cinema Comedy = Close, fake ecm.
    Cinema Max = Ok con freeze.
    Cinema Max +1 = Ok con freeze.
    Cinema Cult = Close, fake ecm.
    Cinema Classic = Close, fake ecm.

Sky Uno = Ok con freeze.
    Sky Uno +1 = Ok
    Sky Atlantic = Ok
    Fox = Ok con freeze.

prima di passare tutto il pacchetto sd alla nuova codifica devono testare se è tutto ok
    Il test sarà di una settimana circa, sicuramente meno, dove prima provano la nuova decripet su tutti i bouchet poi chiudono tutto.
    Evidente che i canali che non sono interessati dalla nuova codifica ritornano o come dice Steven King " loro ha volte ritornano ".
    Quando tutti i test saranno positivi, allora tutti i canali SD andranno in trasmissione con il nuovo decripter .
    In poche parole :" nero scuro su tutti gli emulatori "

Thanks
    19
    Total, Thanks 1 273 fois
    Pouvoir de réputation
    137

Re: Chiusura SD

io vedo che alcuni usano ancora le 919 quelle poche che sono rimaste
    Sunnray 800se DM 500S DM 500T DM 7020HD VU+ Duo VU+ Ultimo
    Pingolux AZBox HD Plus Edision 2in1 IP Philips 7020 UnixBox HD1
    Digiquest 8100HD Starsat SR 2000 HD Hyper Vu+ Zero

Thanks
    1 073
    Total, Thanks 537 fois
    Pouvoir de réputation
    136

A me finché si vedono le partite anche in qualsiasi lingua mi sta bene non me ne frega un bel niente se non si vede più Sky sono anni che mi adeguo con quello che passa il convento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.

Thanks
    442
    Total, Thanks 7 391 fois
    Pouvoir de réputation
    138

Voglio riportare ultimi aggiornamenti trovati in rete ovviamente era in inglese e l'ho tradotto con google

Ultimo aggiornamento: (9 ottobre) Alcune fonti attendibili ci dicono che anche gli utenti che hanno appena ottenuto o rinnovato le loro carte ufficiali SD di Sky Italia Package hanno lo stesso problema su canali SD.

Un'altra cosa interessante di questo problema è che anche su ufficiali Sky Box non è possibile vedere tutti i canali SD di lavoro e hanno problemi di troppo.

Questo pone due possibilità: 1-entrambe le società Sky Italia si trova ad affrontare un problema serio sui loro canali SD e hanno a che fare con essa o 2 Sky ha intenzione di rimuovere completamente i canali SD dal servizio e solo fornire servizi visivi ad alta definizione. Vi chiediamo di essere paziente e don `t fare qualche ipotesi o decisioni di punta.

Inutile giorno che tutti gli altri pacchetti stanno lavorando bene e se siete specificamente chiedendo pacchetti basati italiani, Mediaset Premium e Tvusat stanno lavorando bene. Ulteriori aggiornamenti saranno resi noti una volta che otteniamo qualsiasi.

VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

Car service Naples to Sorrento

Thanks
    1 901
    Total, Thanks 20 102 fois
    Pouvoir de réputation
    10

Citation Envoyé par ginger Voir le message
    A me finché si vedono le partite anche in qualsiasi lingua mi sta bene non me ne frega un bel niente se non si vede più Sky sono anni che mi adeguo con quello che passa il convento

Ecco questo e l'atteggiamento giusto, bravo ginger, bisogna saper accontentarsi, tanto qualcosa si becca sempre, e se pur non fosse pazienza si vive anche senza

Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

Woody Allen

Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE

Mutant HD51 - GT Media V8UHD

Thanks
    417
    Total, Thanks 440 fois
    Pouvoir de réputation
    139

Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Ecco questo e l'atteggiamento giusto, bravo ginger, bisogna saper accontentarsi, tanto qualcosa si becca sempre, e se pur non fosse pazienza si vive anche senza
    Poi dopo tutto quello che succede nei campi puntualmente ogni domenica ti fa anche passare la voglia di vederle!
    Zgemma H9 Combo - Viark SAT

Thanks
    406
    Total, Thanks 5 036 fois
    Pouvoir de réputation
    141

Ed anche se non si trova la soluzione, vado sulla mia Smart tv, inserisco il link, e mi vedo la partita in streaming

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

Thanks
    58
    Total, Thanks 582 fois
    Pouvoir de réputation
    133

Onir hai pm
    sunray a8p
    philips 6071

Thanks
    1 901
    Total, Thanks 20 102 fois
    Pouvoir de réputation
    10

Ma questi PM......cosai da chiedergli di tanto confidenziale? se sono i link forse puo interessare altri e non sarebbe male metterli sul forum

Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

Woody Allen

Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE

Mutant HD51 - GT Media V8UHD

Page 9 sur 43 PremièrePremière ... 789101119 ... DernièreDernière

Règles de messages