Sembra sia passato un secolo ma se non ricordo male è stata graduale anche col seca, cosi come lo scorso anno con gli HD... 7/10gg e notte fonda!
Version imprimable
A me sembra che ano pilato tute le scede con abo regolare e che in giro sono rimaste sole le prepagate
che sono poce, perquesto ce ancora un po di visione ma con ecm alti
Ripaso info da un altro furum.
Sky ita paring
Aggiornamento sulla situazione di Sky Italia per i canali Sd, da ieri molti canali sono andati out, altri sono rimasti visibili con forti freeze.
In pratica le card nel box originale sono andate in avviso 08 (situazione che sta facendo incazzare tanto anche chi ha tenuto la card sempre nel box originale e si vede costretto a scomodarsi per sostituirla) e Sky italia al call-center procede alla sostituzione (sostenendo che è un problema isolato e riguarda il chip della card), sta da vedere quali card verranno consegnate agli utenti magari le nuove card con pairing sia Sd che HD, associate al stb-id del decoder.
Questa è la situazione completa dei canali aggiornata alle ore 20.00 del 07/10:
Legenda =
Ok con freeze = Almeno 1 Freeze in 5 minuti di test
Ok = Nessun freeze in 5 minuti di test
Close, fake ecm = Canale non aperto o con forti freeze, si apre raramente e per poco tempo, poi di nuovo lunghi blocchi.
Cinema 1 = Ok con freeze.
Cinema +1 = Ok
Cinema +24 = Ok
Cinema Hits = Ok con freeze.
Cinema Family = Ok con freeze.
Cinema Passion = Ok con freeze.
Cinema Comedy = Close, fake ecm.
Cinema Max = Ok con freeze.
Cinema Max +1 = Ok con freeze.
Cinema Cult = Close, fake ecm.
Cinema Classic = Close, fake ecm.
Sky Uno = Ok con freeze.
Sky Uno +1 = Ok
Sky Atlantic = Ok
Fox = Ok con freeze.
prima di passare tutto il pacchetto sd alla nuova codifica devono testare se è tutto ok
Il test sarà di una settimana circa, sicuramente meno, dove prima provano la nuova decripet su tutti i bouchet poi chiudono tutto.
Evidente che i canali che non sono interessati dalla nuova codifica ritornano o come dice Steven King " loro ha volte ritornano ".
Quando tutti i test saranno positivi, allora tutti i canali SD andranno in trasmissione con il nuovo decripter .
In poche parole :" nero scuro su tutti gli emulatori "
io vedo che alcuni usano ancora le 919 quelle poche che sono rimaste
A me finché si vedono le partite anche in qualsiasi lingua mi sta bene non me ne frega un bel niente se non si vede più Sky sono anni che mi adeguo con quello che passa il convento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Voglio riportare ultimi aggiornamenti trovati in rete ovviamente era in inglese e l'ho tradotto con google
Ultimo aggiornamento: (9 ottobre) Alcune fonti attendibili ci dicono che anche gli utenti che hanno appena ottenuto o rinnovato le loro carte ufficiali SD di Sky Italia Package hanno lo stesso problema su canali SD.
Un'altra cosa interessante di questo problema è che anche su ufficiali Sky Box non è possibile vedere tutti i canali SD di lavoro e hanno problemi di troppo.
Questo pone due possibilità: 1-entrambe le società Sky Italia si trova ad affrontare un problema serio sui loro canali SD e hanno a che fare con essa o 2 Sky ha intenzione di rimuovere completamente i canali SD dal servizio e solo fornire servizi visivi ad alta definizione. Vi chiediamo di essere paziente e don `t fare qualche ipotesi o decisioni di punta.
Inutile giorno che tutti gli altri pacchetti stanno lavorando bene e se siete specificamente chiedendo pacchetti basati italiani, Mediaset Premium e Tvusat stanno lavorando bene. Ulteriori aggiornamenti saranno resi noti una volta che otteniamo qualsiasi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ed anche se non si trova la soluzione, vado sulla mia Smart tv, inserisco il link, e mi vedo la partita in streaming
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
Onir hai pm
Ma questi PM......cosai da chiedergli di tanto confidenziale? se sono i link forse puo interessare altri e non sarebbe male metterli sul forum