No è abs!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
si possibilissimo stanno ancora terminando il passaggio al pairing appena avranno finito verranno aperti nuovamente ma solo dai decoder originali.......e vai si torna sui banchi di scuola hahahahahaha
VU-DUO-500S-800HD-CLOUD-IBOX-500HD-IPBOX910HD-OPENBOX HD-7020S-ECC.ECC.ECC.
Allora io sono entrato sulla cccaminfo tramite la web interface e nella line di Sky ci sono 364 richieste e 0 sono state accettate quindi KO tutti i canali
I miei decoder:
Dreambox 800 HD, Sky Digital Key, InetHD S12, Vodafone TV Solution, Strong SRT 5505, InetBox 300T, InetBox 300S, WorldSat DT5300, Trekstor DVB-T, Realtek DVB-T e SkyStar USB HD
Io con un fetentissimo Fte Max Combo NET li apro ancora, non tutti, ma si aprono con freezer frequenti.
Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2
Con id 919 la maggior parte dei canali funzano ma con frezz frequenti.
sunray a8p
philips 6071
cmq, io ho voluto testare di persona, mi son comprato 1 cline per un mese, da un pay
ed effettivamente si vedono, con molti freezer, caid 0919 con ecm da 5 600 msec. a
2 3000 msec. di conseguenza i freezer sono tanti, ma di una durata di 1 a 4 sec.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Ragazzi buongiorno sono nuovo nel forum
Colgo occasione per presentarsi
Io sul celo tutto buio
M7 tutto ok
Cilard mianderesti link cline free in PM grazie
Perdono mi dispiace buon proseguimento anche a voi