Ciao ragazzi, sono possessore di zgemma e da un anno sono nel "settore"! Forum fantastico ho già trovato parecchie risposte ai miei "dubbi"! Ciao!!!
Ciao ragazzi, sono possessore di zgemma e da un anno sono nel "settore"! Forum fantastico ho già trovato parecchie risposte ai miei "dubbi"! Ciao!!!