ciao benvenuto tra noi e buona permanenza![]()
Salve sono Luigi 32 anni Dalla Puglia, ho conosciuto questo forum tramite google, sono nuovo del settore ho provato svariati siti per la iptv uno mi ha truffato ecco il nome ho pagato 16€ i servizi italiani non funzionano ho mandato mail per chiedere spiegazioni mi hanno risposto che non anno ricevuto il pagamento per accedere hai servizi dovevo pagare, inutile dire che ho risposto con la ricevuta di pagamento da quel momento nessuna risposta, vi chiedo quale sito è sicuro?
grazie mille
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Leggi le faq solaris i link esterni vanno messi tra i Thanks
Dernière modification par enzo ; 26/01/2015 à 14h41.
ciao benvenuto tra noi e buona permanenza![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
su
leggi le faq, che sono la cosa essenziale per capire come funziona il forum.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Buona sera, mi chiamo alfredo ho 35 anni ho trovato il forum con Google ho letto tanti articoli interessanti dato che mi piace l'elettronica volevo capire molto meglio come funziona il cardsharing e le mod ai dec. ,spero che sarà un'esperienza bellissima.
Vu+solo2 - edison optimus underline 3 in1combo
ciao alfredo benvenuto tra noi leggi le faq per comprendere meglio il funzionamento del forum![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Benvenuto tra noi alfredo. Buon divertimento![]()
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Ciao sono Alfredo ho 35 anni, vivo a pescara ma sono di Napoli ho un amore per l'elettronica ma purtroppo o la licenza media e tutto quello che so è per passione.vorrei imparare il cardsharing e tutto sul mondo dei dec. Vi ringrazio della fiducia che mi date e buon lavoro a tutti.
Vu+solo2 - edison optimus underline 3 in1combo
su
leggi le faq, che sono la cosa essenziale per capire come funziona il forum.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Ciao boys benvenuti nella sezione italiana
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Sono Ferdinando, ho un dreambox 800 hd se, dalla provincia di Napoli, ho provato il servizio dream sia con dreambox che su tablet, ma dopo un illusione inziale sono rimasto abbastanza deluso, ho fatto anche altre esperienze prima dell'iptv, e adesso ho scoperto queto mondo e soprattutto questo forum