Envoyé par marchito82 domandina,ma come mai non mi fa scaricare nulla o vedere link? risolto Si legge le faq Benvenuti a tutti, vabbè va, si clicca il like (il cuoricino a sinistra)
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse Woody Allen Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ LE FAQ LEGGETELE Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Règles du forum