Ciao gatta benvenuto a te leggi le faq metti il decoder in firma dal tuo profilo e unisciti a noi
Tiè un gattaccio anche qui, benvenuto amico
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Ciao gatta benvenuto a te leggi le faq metti il decoder in firma dal tuo profilo e unisciti a noi
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
we Gattone che piacere leggerti qui. benvenuto.jpg SU maghrebsat.jpg Amikone mio.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Boa tarde ! Sou Anselmo moro em caririaçu Brasil e estou muito agradecido pelas ajudas que esta comunidade tem prestado a mim. Obrigado!
ciao bomanselmo,
questa e la sezione italiana, e comunque ti do ilSU
![]()
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
benvenuti ai nuovi, enzo hai visto stiamo diventando internazionali pure dal brasile preferiscono la sez it![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Credo avro quache problema di comunicazione, ve lo lascio
Comunque benvenuto
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Ciao sono Alberto, ho conosciuto il forum grazie a Enzo. Hobby sport in genere. Scrivo dalla provincia di Trento . Sono una SòLA con CS altro non aggiungo. ciao e grazie per avermi ospitato.
Bye gattacicova
Grazie a te che mi hai fatto arrivare qui ....
Il piacere è tutto mio .... Grazie !!!
Clarke-TECH ET 9000
DreamBox 7000s riposa
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Salve a tutti sono Francesco Da Napoli Nord,ho conosciuto il forum spulciando il web.Hobby ed interessi la musica e il tennis