Saluto tuuto il forum.

Mi presento sono capitanfalco e scrivo dalla provincia di Bari.
Sono capitato su questo forum perchè ero in cerca di picon aggiornati per il dtt e sat quindi cercando su internet. Ho una buona conoscenza di sat e CS e spero di poter imparare qualcosa in più frequentando questo forum magari approfondendo le conoscenze dell'iptv che sembra essere la nuova frontiera.
Il mio hobby è lo sport e la tv, mi piacciono i documentari ed i film in particolare. Che altro dire grazie per avermi accettato tra voi.