Benvenuto Lulu
Ci siamo quasi, esperienza in sharing/decoder?
No la firma non appare, hai fatto "sauver" dopo averla scritta?
Edito, se hai 25 anni di carriera alle spalle allora sei un boss dell'ambiente benvenuto![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Benvenuto Lulu
- ZGemma star H2
- BlackBox 500
benvenuto a bordo lulu.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
mi sa' che tu lo conosci e pure bene, piuttosto mi dici dove trovo la voce : sauver
mi serve per salvare i miei deco sulla firma .
il nome del calabro , porca zozza me lo sono scordato mmmmmmmm
pero' mi ricordo che aveva a che fare con gli indiani non so' se era qualche discendente
ciao
onir, xuriv grazie belli , gentilissimi
notizie dell'indiano ? ehehehehehehe
l'avevo invitato........lui mi ha fatto cavallina ed i gamberoni e le sue orate me li sono pappate io
alla facciazza sua ihihihihihihihihih
ciao.
skybox f3, drembox500 , ferguson ariva 150 .
caro lupin come dura la vita.benvenuto da un amico alias navajotex,qui sono quasi tutti napoletani vendono di tutto,le marlboro le chiamano cline figurati che vendono anche ananas,fai fatica a credermi ma.....ananas.no-ip.org/C: kiwi,una frutteria........ecco perche' siamo empre allegri e contenti e' parliamo di SCHARING liberamente
.....e questo l'avevo capito che eri tu, grazie colinf per il benvenuto
i gamberoni e le orate le ho mangiate davvero alla facciazza tua , mi hai fatto il bidone
tranquillo ti aspetto l'anno venturo dai , o chissa' se scendi per le feste natalizie .
azzzzz son capitato in un covo di vecchi marpioni e pirati pure
ho risolto quel problema che ti dicevo , ferguson ariva 150
ciao
skybox f3, drembox500 , ferguson ariva 150 .
Benvenuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.