Envoyé par lulu scusami rino , allora sono sono invitato da un amico su un forum e sono calabro come lui , crotone . 25 anni di onorata carriera penso che c'e' l'ho fatta , speriamo che mi abbia salvato in firma i decoder cordiali saluti. Se hai coraggio fai il nome di questo fantomatico calabrese Envoyé par lulu 25 anni di onorata carriera Caxxo la cosa si fa' seria molto seria
Règles du forum