Gio cerca il post "free" in questa sezione, clicca il cuoricino giu a DX e troverai le cline
E metti il tuo decoder in firma ci aiutera a darti una mano se hai problemi, per la firma se non riesci e scritto in questo post come fare
Benvenuto