Buon giorno a tutti gli utenti di questo meraviglioso Forum; spero in una reciproca e profittevole collaborazione per espandere la nostra conoscenza del mondo Sat
Buon giorno a tutti gli utenti di questo meraviglioso Forum; spero in una reciproca e profittevole collaborazione per espandere la nostra conoscenza del mondo Sat
Ciao benvenuti su maghreb-sat fatti una bella lettura delle faq. Piu che un ordine è un consiglio che vi diamo per capire come funziona il forum ciaooo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
ciao un saluto a tutti![]()
Benvenuto , leggi il regolamento e le faq che trovi in questa sezione
Buona permanenza
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Benvenuto segui il consiglio di il corsarorosso trovi le faq nella sua firma.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Ciao sono nuovo del forum sono sabrino sono siciliano , ho conosciuto il forum attraverso una ricerca su google.<br>i miei hobby sono la pesca , la palestra , i computer e il CS<br><br>
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Buonasera a tutti, mi presento come secondo post (sorry dovevo farlo prima).
Ho da poco (3 o 4 gg) uno zgemma h2 dopo aver provato un ariva 150 ed un bware, non ho infatti resistito al richiamo di linux ed alla possibilità di smanettarci sopra.
adesso mi leggo le faq.
un saluto
-------------------------------------------------------------------------------------------
ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0)
Ariva 150
Bware Combo
Dernière modification par alcorius ; 07/06/2015 à 17h28.
Benvenuto e buon divertimento
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2