Re : Oscam/cccam zgemma h5 per tivusat
Personalmente non sono amante dei backup del decoder, ne ho fatto un paio in passato con backupsuite ma non ho avuto occasione poi di ripristinarli, ti posto un txt che avevo fatto come promemoria a suo tempo:
Backup Zgemma h2 mio da me eseguito oggi 02-02-2017 col plugin: enigma2-plugin-extensions-backupsuite_20 git110_mips32el installato sul decoder.
Ci vuole una perndrive (4GB) in fat32 con all'interno un file vuoto di nome "backupstick" o "backupstick.txt" (senza virgolette), controllare il mount per vedere come è stata montata e dare a questa il massimo dei permessi (777), entrare con Filezila e dare questi permessi anche ai file "backuphdd.sh" "backupsuite.sh" "backupusb.sh" nel percorso: /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/BackupSuite
Seguire poi le istruzioni a video del programma e premere il tasto colorato a seconda di come è stata montata la pendrive.
Alla fine nella pendrive ci sarà la cartella zgemma che contiene l'immagine da installare.
Prima di fare il backup sarebbe bene alleggerire il più possibile l'immagine installata nel box, ad esempio togliere le lingue e i plugin che non interessano perché "sembra" che prima di scrivere il backup sulla pendrive la salvi nella memoria del decoder.
Tieni anche presente che il backup effettuato "potrebbe" non funzionare e questo va messo in conto.
Riguardo Webif è già presente nel dec però per funzionare deve esserci la OScam installata e attivata.
Personalmente uso Telnet per inviare i Feed e installare plugin e non so se i Feed si possono inviare anche con OpenWebif.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)