Mi sembrava strano Eli, il materiale che ti abbiamo fornito è lo stesso che usiamo noi, io lo presi a suo tempo da Corsaro e funzionò subito.
Mi fa piacere che hai risolto!

P.S. Una cosa rimasta in sospeso, quando pensavo che non avevi attivato l'opzione per visualizzare l'estensione dei file mi sono basato vedendo l'icona del .txt nel softcam.key (post #337) che da me, penso anche ad altri con sistema Windows, compare con dei quadratini azzurri.