Quindi bastava riavviare dai, alla fine risultato raggiunto
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Penso anche di aver riavviato anche sabato, quando ho smanettato Tutto il giorno... ma non si vedeva nulla... oggi va.
Cmq non ho finito di rompervi le scatole voglio imparare e capire un pò la logica di questi decoder