con le free utilizzando doscam e i consigli/configurazione di Paprica e il corsaro qui illustrati, ieri sera la situazione per me è nettamente migliorata.
grazie
2.2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
con le free utilizzando doscam e i consigli/configurazione di Paprica e il corsaro qui illustrati, ieri sera la situazione per me è nettamente migliorata.
grazie
DM 800HD SE: (SimA8P) (OpenPLI 4.0 con flashextender) - il vecchietto
Mut@nt HD51 4k combo T2/S2X: OpenATV con Kodi full + OpenPLI - il migliore
AX HD61 4k combo T2/S2X: OpenATV (il nuovissimo - problemi di supporto -forse lo restituisco)
Io invece a sto punto credo di avere una incompatibilità tra la mia immagine (openatv 4.2) e doscam e oscam perché non riesco in nessuno dei casa a farli partire! O sbaglio la versione (doscam 0.24b sul pannello delle emu c'è solo quella) o i percorsi dove mettere i file sono diversi
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
Doscam 0.24b va' benone , se non startano le emu prova a controllare i permessi sia della emu che dello script
Qui trovi gli ipk per la open atv , c'e' doscam v0.22 , provala
http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...ion-63991.html
Dernière modification par ilcorsarorosso ; 27/02/2015 à 10h41.
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Niente da fare...anche con la v22 non funziona ma la cosa bella è che non parte nemmeno la webif!
Ho messo i file in queste cartelle
/etc/tuxbox/config/doscam
e anche in
/var/tuxbox/config/doscam
ma niente
Vi allego i file che ho inserito se qualche anima pia può dare uno sguardo per capire dove sbaglio....
Grazie!!!!
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
io l´ho provata, funzia bene, quindi un rigraziamento a paprica e ilcorsarorosso e di dovere, ma attualmente la cicca va meglio, almeno nei miei test
effettuati su solo2 con openpli.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
I file vanno bene , non ho visto niente di sbagliato , il doscam.conf non serve , riusciresti a postare il file di start di doscam ( lo script con il quale avvia l'emu ) , lo dovresti trovare
in /usr/camscript o qualcosa di simile
Quale versione di ciccia va meglio ?![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
la 2.2.1 impeccabbile, attualmente poi se cambiano le cose non si sa.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.