Re : doscam config_dvbapi tested ok vip cline magsat
2.2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Re: doscam config_dvbapi tested ok vip cline magsat
con le free utilizzando doscam e i consigli/configurazione di Paprica e il corsaro qui illustrati, ieri sera la situazione per me è nettamente migliorata.
grazie
Io invece a sto punto credo di avere una incompatibilità tra la mia immagine (openatv 4.2) e doscam e oscam perché non riesco in nessuno dei casa a farli partire! O sbaglio la versione (doscam 0.24b sul pannello delle emu c'è solo quella) o i percorsi dove mettere i file sono diversi
Citation:
Envoyé par
dylan600
Io invece a sto punto credo di avere una incompatibilità tra la mia immagine (openatv 4.2) e doscam e oscam perché non riesco in nessuno dei casa a farli partire! O sbaglio la versione (doscam 0.24b sul pannello delle emu c'è solo quella) o i percorsi dove mettere i file sono diversi
Doscam 0.24b va' benone , se non startano le emu prova a controllare i permessi sia della emu che dello script
Qui trovi gli ipk per la open atv , c'e' doscam v0.22 , provala ;)
http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...ion-63991.html
Re: Re : doscam config_dvbapi tested ok vip cline magsat
Citation:
Envoyé par
ilcorsarorosso
Niente da fare...anche con la v22 non funziona ma la cosa bella è che non parte nemmeno la webif!
Ho messo i file in queste cartelle
/etc/tuxbox/config/doscam
e anche in
/var/tuxbox/config/doscam
ma niente
Vi allego i file che ho inserito se qualche anima pia può dare uno sguardo per capire dove sbaglio....
Grazie!!!!
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
io l´ho provata, funzia bene, quindi un rigraziamento a paprica e ilcorsarorosso e di dovere, ma attualmente la cicca va meglio, almeno nei miei test
effettuati su solo2 con openpli.
Re : Re: Re : doscam config_dvbapi tested ok vip cline magsat
Citation:
Envoyé par
dylan600
Niente da fare...anche con la v22 non funziona ma la cosa bella è che non parte nemmeno la webif!
Ho messo i file in queste cartelle
/etc/tuxbox/config/doscam
e anche in
/var/tuxbox/config/doscam
ma niente
Vi allego i file che ho inserito se qualche anima pia può dare uno sguardo per capire dove sbaglio....
Grazie!!!!
***Hidden content cannot be quoted.***
I file vanno bene , non ho visto niente di sbagliato , il doscam.conf non serve , riusciresti a postare il file di start di doscam ( lo script con il quale avvia l'emu ) , lo dovresti trovare
in /usr/camscript o qualcosa di simile
Citation:
Envoyé par
onir
io l´ho provata, funzia bene, quindi un rigraziamento a paprica e ilcorsarorosso e di dovere, ma attualmente la cicca va meglio, almeno nei miei test
effettuati su solo2 con openpli.
Quale versione di ciccia va meglio ? :grin:
doscam config_dvbapi tested ok vip cline magsat
Citation:
Envoyé par
ilcorsarorosso
I file vanno bene , non ho visto niente di sbagliato , il doscam.conf non serve , riusciresti a postare il file di start di doscam ( lo script con il quale avvia l'emu ) , lo dovresti trovare
in /usr/camscript o qualcosa di simile
Questo non so se ce l'ho 😒. Devo controllare comunque quello non l'ho mai editato. Stasera appena torno a casa controllo e lo posto se non ci fosse si può aggiungere?
Citation:
Envoyé par
dylan600
Questo non so se ce l'ho . Devo controllare comunque quello non l'ho mai editato. Stasera appena torno a casa controllo e lo posto se non ci fosse si può aggiungere?
La vedi l'emu nel pannello delle softcam dell'immagine ?
la 2.2.1 impeccabbile, attualmente poi se cambiano le cose non si sa.