Prova a lasciarlo staccato dall'alimentazione per un po' di tempo poi riflashare, un'idea buttata lì, mi spiace, in bocca al lupo Momi, ciao.
ciao ragazzi il mio decoder ieri dopo un riavvio si è bloccato sul boot con la rotellina che gira,ho provato a riflashare con varie immagine ma sempre lo stesso problema
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
Prova a lasciarlo staccato dall'alimentazione per un po' di tempo poi riflashare, un'idea buttata lì, mi spiace, in bocca al lupo Momi, ciao.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
fatto ma non va,mi sa che devo mandarlo in pensione sigh
Decoder Posseduti :
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Sara' na cacchiata , hai provato con un firmware originale ?
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Spero per te non sia un problema hardware ma ascokterei il consiglio di stirich lascialo senza alimentazione per un paio d'ore e provi a rifleshare un fw puliti non un backup non si sa mai potrebbe essersi solo incantato il software
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Allora la vedo dura , se il caricamento del firmware va a buon fine e' un problema hardware
Non so quanto convenga farlo riparare
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Decoder Posseduti :
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Ma la spia rossa ti rimane accesa? Se cosi fosse le procedure sono due o rimontargli il cfe e poi l'immagine con cavo seriale e cavo di rete più Vu+ Util oppure hai il problema del famoso condensatore 220uf 16v che dovrai sostituire con uno più grande tipo 470uf 16v
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Il led mi era successo due anni fa poi cambiando il condensatore con un altro avevo risolto quel problema.
Questa è un altro perché al boot e la rotellina gira all'infinito
Decoder Posseduti :
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)