quando si nuovi bisogna presentarsi nell'apposita sezioneleggi le faq ti saranno utili
![]()
ciao a tutti
ho un dm800 clone che sto cercando di farlo fuzionare con iptv e monta sim201. ho provato svariate immagini ma nessuno andava bene perche quando a volte andavo su qualche canale si riavviava ala fine girovagando in rete ho trovato su un forum itliano ma non riguardo quale un immagine openpli 4.0 che dicevano che andava bene. l'ho caricata e sembrava funzionasse, allora ci ho caricato la lista iptv e al suo riavvio mi ha tirato fuori error. ora sto cercando di flasharlo con una imagine che prima sicuro funzionava, con dreamup ci faccio flash e la comincia a caricare però alla fine non mi dice che limmagine e stata caricata correttamente resta bloccato su dreamup. posso fare qualcosa?
quando si nuovi bisogna presentarsi nell'apposita sezioneleggi le faq ti saranno utili
![]()
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
Ciao, allora per prima cosa, vedi di leggere le faq, come ti ha suggerito @momi92 , di presentarti al forum, di mettere che decoder possiedi etc etc.
E vedi che poi l'aiuto ti arrivera'.
Anzi vedi se questo ti puo' servire:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Ti raccomandi leggi le faq, ok ?![]()
SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER
innanzitutto mi scuso con voi e con tutto il forum. mi sono presentato e il decoder è un dm800hd pvr clone. sono riuscito a farlo ripartire con una nemesis che anzitempo era presente sopra, ma ora vorrei cambiarci immagine. cosa mi consigliate in merito???
MEtti il decoder in firma... e siamo a 3
Devi controllare il tuo ssl, in caso sia differente da quello dell'img devi prima caricare lui e poi l'img che hai scelto. Sul forum trovi per 2.01 una italysat 5.1 postata da me metti su quella e non avrai problemi ciao
allora come ssl ora che sono entrato in modalità flash mi dice ssl #84b. io però ho il ssl 84d sul pc. va bene ugualmente? l'immagine che mi hai consigliato e comprensiva dissl che devo eventualmente flashare prima o dopo?
ps.: mi sembra che ci sia riuscito per la firma controlla per favore
Dm 500-S (Messo da parte)
Dm800HD PVR Clone,
Azbox ELite Hd,
Amiko Alien 2
Devi flashare prima l'ssl poi fai il flash dell'img
ma va bene il ssl84d??? la italysat 5.1 non l'ho trovata avresti un link per favore????
Dm 500-S (Messo da parte)
Dm800HD PVR Clone,
Azbox ELite Hd,
Amiko Alien 2
molto utile per rianimare il db800hd
Repair Tool NCF SIM2 e' un programma che serve per riparare i dreambox cloni con SIM 2.01 o SIM 2.10 quando si sbaglia a caricare il firmware e sul display appare il classico errore "NO CA FOUND".
un altra cosa che mi passa per la mente .....prova a rimettere la ss69/70 quella che trovi e poi mano mano gli metti quella più recente ...oppure a volte mi è capitato di doverlo aprire e smontare tutto per farlo ripartire. ( tuner , sim ect) e poi rimonti tutto.
Sunray SR4 triplo Tuner
Dreambox 800hd
immagine Italysat 7.0
tv box android con IPTV
ma ora a me parte e ci ho messo la nemesis 110 con ssl incluso, solo che e molto lento per iptv e volevo mettere qualcosa di piu veloce o performante. ora attualmente va ma vorrei cambiare. come gia chiesto ssl84d che tengo va bene rispetto a quello che esce sul display ssl84b?
Dm 500-S (Messo da parte)
Dm800HD PVR Clone,
Azbox ELite Hd,
Amiko Alien 2