ciao ragazzi il mio decoder ieri dopo un riavvio si è bloccato sul boot con la rotellina che gira,ho provato a riflashare con varie immagine ma sempre lo stesso problema
ciao ragazzi il mio decoder ieri dopo un riavvio si è bloccato sul boot con la rotellina che gira,ho provato a riflashare con varie immagine ma sempre lo stesso problema
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
Prova a lasciarlo staccato dall'alimentazione per un po' di tempo poi riflashare, un'idea buttata lì, mi spiace, in bocca al lupo Momi, ciao.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
fatto ma non va,mi sa che devo mandarlo in pensione sigh
Decoder Posseduti :
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Sara' na cacchiata , hai provato con un firmware originale ?
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Ne h0 1 vu+do che e' rimasto in booting. per pigrizia avevo messo da parte. Bene appena possibile seguiro' la procedura messa a disposizione di robijay.
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Spero per te non sia un problema hardware ma ascokterei il consiglio di stirich lascialo senza alimentazione per un paio d'ore e provi a rifleshare un fw puliti non un backup non si sa mai potrebbe essersi solo incantato il software
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Allora la vedo dura , se il caricamento del firmware va a buon fine e' un problema hardware
Non so quanto convenga farlo riparare
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Decoder Posseduti :
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Ma la spia rossa ti rimane accesa? Se cosi fosse le procedure sono due o rimontargli il cfe e poi l'immagine con cavo seriale e cavo di rete più Vu+ Util oppure hai il problema del famoso condensatore 220uf 16v che dovrai sostituire con uno più grande tipo 470uf 16v
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)